5 esilaranti foto di gatti che reagiscono ai complimenti

Come reagirebbe un amico a quattro zampe ai complimenti? Ecco delle esilaranti fotografie capaci di dimostrarlo

I complimenti, si sa, sono sempre apprezzati ma allo stesso tempo possono mettere in imbarazzo le persone (in senso positivo ovviamente). E per i nostri amici a quattro zampe? Vale lo stesso discorso? La risposta la troverai qui nelle righe che seguono.

Ti aspettano, infatti, delle fotografie a dir poco imperdibili e che non vediamo assolutamente l’ora di farti vedere qui nelle righe che seguono.

Prima di cominciare non possiamo assolutamente saltare l’immancabile appuntamento della buona visione!

Molto felice dicevano

micio prima dopo

Talmente entusiasta ed emozionato per i complimenti da essersi girato dall’altro lato per nascondere l’imbarazzo.

Non l’ha presa benissimo

felino colore nero

La sua espressione, comunque, è letteralmente da oscar. Non riusciamo a smettere di ridere dal momento in cui l’abbiamo vista.

“Mmh… tutto qui?”

micio reazione neutra

C’è anche chi è particolarmente esigente fra i nostri amici a quattro zampe, tanto da pretendere complimenti più “sfarzosi”.

Finalmente un po’ di entusiasmo!

micio pancia su

Credevi che in questa carrellata di foto ci fossero soltanto amici felini dal poco entusiasmo ed euforia? Ecco, questa foto dimostra chiaramente come le reazioni davanti a un complimento possano essere diverse anche nel caso dei gatti.

“Grazie mille, non dovevi, così mi metti in imbarazzo”

gatto zampa alta

Beh, non potevamo scegliere modo migliore per concludere questa carrellata di foto a dir poco stupenda. Guardandolo, infatti, questo micio ci da l’impressione di voler quasi salutare affettuosamente gli spettatori che lo stanno osservando.

Bene, eccoci giunti anche oggi seppur a malincuore alla fine di un altro piccolo ma intenso viaggio targato amici a quattro zampe. A tal proposito, siamo molto curiosi di scoprire quale tra questi amici felini ti ha conquistato di più il cuore. Faccelo sapere, ci teniamo un sacco a scoprirlo anche se forse sappiamo già cosa risponderai alla nostra domanda: “tutti!”.

Leggi anche: 6 foto di gatti che rendono indimenticabile qualsiasi giornata dei proprietari

Articoli correlati