5 foto di gatti che ti faranno ripensare a natale

Tale festività è passata da un bel po', ma questi amici felini te la faranno tornare in mente subito. Guarda qui e vedrai

Essendo una festività trascorsa da poco, verrebbe da dire che è ancora presto per cominciare a ripensare al natale, vero? Eppure, oggi te la faremo tornare in mente all’instante grazie a questi simpaticissimi amici a quattro zampe che non devi assolutamente farti scappare.

Più specificamente, abbiamo qui per te delle fotografie raccolte in una carrellata tutta da gustare dall’inizio fino alla fine.

Perciò, senza perdere altro tempo prezioso, diamo subito inizio alle danze augurandoti la nostra immancabile buona visione!

“Mmm… questa stellina mi sta molto simpatica”

micio curioso gioca

Chi non possiede un gatto in casa starà sicuramente pensando che questo micio sia rimasto attratto dalla bellezza della decorazione. Chi invece ne ha uno sa bene quali sono le sue reali intenzioni con quest’ultima.

“Io invece sono già in pole position”

felino zampa albero

Nei suoi occhi si riesce a scorgere chiaramente tutta la sua determinazione nel fare dispetti dentro casa, specialmente verso l’albero di natale stesso.

Ipnotizzato dalla pallina?

micio buffo

Diremmo proprio di sì, considerando la sua concentrazione nell’osservarla come se una confezione di croccantini appena aperta.

Quanto ami il natale da 1 a 10? 0, come il grinch!

felino nascosto

Siamo ironici, ovviamente. Questo felino ama da morire il natale, in foto ha questa espressione perché probabilmente ha fatto troppi dispetti e perciò i genitori gli hanno dato del carbone anziché ciò che desiderava.

Furto in diretta

gatto ruba statuina

L’obiettivo della fotocamera, in questo caso, è riuscito a cogliere in flagrante il micio durante il furto di una delle decorazioni dell’albero natalizio.

Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe, a proposito, ti ha conquistato di più il cuore e fatto ripensare a natale? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo anche se forse la risposta alla domanda la sappiamo già: “tutti”. D’altronde si sa, resistere ai gatti è impossibile!

Leggi anche: 6 foto di gatti che ti manderanno in confusione

Articoli correlati