Un gattino spaventa un Pastore tedesco che cercava di fare amicizia (VIDEO)

In questo video è possibile vedere come un gattino spaventa un Pastore tedesco che cercava di fare amicizia; si spera che vadano d'accordo

Fare convivere specie diverse non è sempre facile, soprattutto se tra le specie c’è un gattino. In questo dolcissimo video si vede come un gattino spaventa un Pastore tedesco che cercava di fare amicizia con lui. I padroni hanno condotto a casa un nuovo gattino e il cucciolo di Pastore tedesco cercava di conoscerlo; sicuramente la reazione impetuosa del cane ha spaventato il gattino, il quale ha iniziato ad attaccare.

I padroni hanno deciso di filmare tutta la scena e di condividerla con il mondo del web. Non è sempre facile vivere con i pelosi in casa, ma è necessario attuare una socializzazione precoce, affinché specie diverse possano andare d’accordo. Il gatto e il cucciolo di Pastore tedesco sono davvero molto dolci, ma è evidente che non è semplice farli andare d’accordo. Avere dei gatti dona sempre emozioni uniche, ma anche piccoli problemi, soprattutto se in casa sono presenti altri animali. Questo filmato è la conferma che a casa non ci si annoia proprio mai, soprattutto se sono presenti diversi animali. A volte tuttavia risulta necessario Insegnare al gatto a ignorare il cane: tutti i modi per farli convivere; si spera però che con il trascorrere del tempo, i due possano trovare un’intesa.

Il video, anche se ha una durata molto breve, poco più di un minuto, è la testimonianza i gatti sono particolarmente dolci, ma possono essere anche aggressivi. Un gattino spaventa un Pastore tedesco che cercava di fare amicizia. Ad un certo punto del filmato si vede come un altro gatto, presente già in casa, si mette in mezzo tra il gattino e il Pastore tedesco. Si spera che il gatto più grande possa mediare e che il nuovo arrivato e il cane possano andare d’accordo il prima possibile. Gatto adulto con cucciolo di cane: la convivenza è possibile oppure no?

I padroni concedono molto tempo a questi splendidi pelosi e questo video ne è la testimonianza; osservano come trascorrono il proprio tempo e vede come questi giocano o bisticciano e poi immortalano tutto facendo dei video.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Due gattini devono vincere una sfida lanciata dal loro padrone (VIDEO)

Articoli correlati