6 foto di gatti a cui piace troppo cacciarsi nei guai

Nessuno è bravo nel cacciarsi nei guai come fanno questi simpatici amici a quattro zampe. Guarda le foto seguenti e capirai

Da sempre i nostri amici a quattro zampe riescono a cacciarsi nei guai in tutti i modi possibili. Se dovessimo fare una selezione di quelli più esperti in assoluto, però, quelli sarebbero senza alcun dubbio i protagonisti di oggi. Le loro abilità, infatti, sono inarrivabili.

Detto così, però, non rende minimamente il senso di ciò che vogliamo dire. Per questo motivo, abbiamo deciso di affidarci ad una di quelle carrellate di foto che a noi piacciono tanto.

Prima di cominciare, ovviamente, non potevamo certo saltare l’appuntamento della buona visione!

“Come si esce da qui?”

felino pasticcio

Il triplo scatto, nel quale possiamo vedere pose differenti, fa capire che questo micio le ha provate tutte per provare ad uscire da quell’angoletto dove si è incastrato.

Ciotole strane e dove trovarle

micio water tazza

Giustamente, c’è chi ha una normalissima ciotola dell’acqua dalla quale bere e chi invece, per non essere scontato, preferisce bere dal water. Lui non si è cacciato nei guai, almeno per ora!

Bello ma ingenuo

felino busta

È proprio l’ingenuità, però, che ci piace dei nostri amici a quattro zampe (al di là della bellezza ovviamente).

Immagini che parlano da sé

micio bagnato acqua

Non conosciamo il felino in foto, né tantomeno sappiamo dove sia stato. A giudicare dal suo pelo e dalla sua espressione facciale, però, possiamo già farci un’idea.

Dai un titolo a questa immagine

felino pacco

Ci abbiamo provato, ma davvero non riusciamo a trovare una spiegazione logica a ciò!

“Ehm… aiuto!”

gatto incastrato

Fra quelli che ti abbiamo presentato, questo micio è senza dubbio il più bravo in assoluto a cacciarsi nei guai. Vero?

Siamo giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi stupendi e pasticcioni amici a quattro zampe ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già la risposta qual è: “tutti!”.

Leggi anche: 6 foto di gatti che si sono “autoadottati”

Articoli correlati