6 foto di gatti contro ogni logica della fisica

Sono poche anzi pochissime le cose capaci di infrangere le leggi della fisica. Una di queste sono i protagonisti felini di oggi

Le leggi della fisica bene o male le conosciamo tutti. Sono infrangibili e ben delineate. Peccato, però, che i protagonisti a quattro zampe felini di oggi rappresentino un’eccezione alla regola a dir poco unica.

A parole, però, questo concetto è impossibile da spiegare e da immaginare. Lasceremo, perciò, che a parlare sia una di quelle stupende carrellate di foto che a noi e a voi piacciono tanto.

Prima di cominciare con le danze, però, non possiamo certo saltare l’immancabile appuntamento della buona visione!

Come fa a stare sospeso così?

gatto aria sospeso

La logica, o meglio, la fisica vuole che il peso corporeo del felino che si trova per metà fuori dalla superficie lo faccia cadere. Eppure, ecco qua!

Il gatto fantasma

micio fantasma sparire

Questa foto ci ha leggermente inquietati, siamo sinceri. Ma c’è una spiegazione (o almeno crediamo): dall’altra parte del vetro c’è un’altra scatola oppure (ipotesi da non escludere) è un fotoritocco.

La scalinata immaginaria

felino sale scale

Non sappiamo esattamente su cosa stia salendo questo micio, ma ci piace lo stesso così.

Il gatto ragno

gatto sopra muro

E dopo il gatto fantasma, direttamente dai migliori film della Marvel, ecco il gatto ragno (seriamente come ci è finito lì sopra?).

Una faccia che dice tutto

micio finestra salta

Guarda l’espressione del proprietario di questo felino. Deve essere rimasto davvero esterrefatto dalle capacità del suo amico a quattro zampe nell’infrangere le leggi della fisica (e della logica, perché non riusciamo davvero a capire cosa stia combinando a quella finestra).

“Bere da in piedi? Nah, meglio a testa in giù!”

micio rubinetto acqua

Un modo decisamente buffo ma originale di bere dal rubinetto!

Allora, quale tra questi divertentissimi scatti ti ha fatto ridere di più o magari conquistato il cuore? Faccelo sapere, anche se la risposta probabilmente la conosciamo già: tutti quanti!

Leggi anche: 6 foto di gatti che non sanno cosa siano gli spazi personali

Articoli correlati