6 foto di mamme gatte a cui non saprai resistere

Essere mamma non è facile, ma in compenso regala soddisfazioni che nessun'altra cosa può dare. Le foto seguenti ne sono la prova

La mamma, la figura più importante per ognuno di noi in quanto rappresenta fondamentalmente tutto. La vita e la nascita, infatti, è possibile solo ed esclusivamente grazie a lei. E nel caso dei nostri amici a quattro zampe, come se la cavano le mamme feline nel loro ruolo?

Sono semplicemente fantastiche, ma non intendiamo certo dirtelo usando le parole. Come ormai facciamo da sempre, infatti, intendiamo lasciare la parola alla seguente ed imperdibile carrellata di foto.

Atro non vogliamo dirti per non rovinarti la sorpresa. Ci limiteremo soltanto ad augurarti la nostra ormai divenuta immancabile buona visione!

Sorpresa al primo giorno di lavoro

mamma con piccoli

Sai perché abbiamo scelto questo titolo? Perché la persona che ha scattato questa foto era al suo primo giorno di lavoro presso un rifugio. E indovina cosa ha salvato durante il suo primo intervento? Una mamma assieme ai suoi piccoli!

Due famiglie in una

coppia madri feline

In questa foto ci sono due mamme feline con i rispettivi piccoli che stanno condividendo la stessa scatola. Ma quanto è meravigliosa come scena?

Non servono parole

micia con cucciolo

A parte il fatto che sono entrambe dolcissime, ma è una di quelle foto che, a detta nostra, non hanno bisogno di alcuna spiegazione. Parlano da sé e trasmettono valori e insegnamenti importantissimi!

Mamma premurosa

gatta con micetto

La gatta sullo sfondo potrebbe sembrare arrabbiata, ma è semplicemente premurosa riguardo il suo piccolo.

Un aiuto provvidenziale

piccoli gatti mamma

Aiutare un gatto in difficoltà è meraviglioso, ma aiutare una famigliola lo è ancora di più!

Apertura degli occhi

gatta bianco nera

Questi piccoli, al momento dello scatto, avevano appena aperto gli occhi. Chissà oggi come sono?

Allora, quale tra queste immagini ti ha emozionato di più? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo anche se probabilmente sappiamo già la tua risposta: tutte!

Leggi anche: 6 foto confuse di gatti che dovrai guardare più di una volta

Articoli correlati