6 Meme di gatti così purrfettamente sciocchi da far sciogliere qualsiasi amante dei felini

Il web è popolato da meme di gatti e oggi ve ne proponiamo alcuni sperando che vi facciano sorridere

I gatti sono dei veri attori, questo è un fatto assolutamente noto, non credete? Già, basta dare un’occhiata in rete: i loro video e le loro foto in cui riescono ad assumere delle pose davvero artistiche ed espressioni sorprendenti spopolano ovunque. Non si tratta “solo” di foto e video, però. Avete mai sentito parlare di meme? I meme sono delle immagini che si diffondono velocemente sul web il cui scopo è quello di far ridere. Ovviamente, anche in questo ambito, i gatti sono riusciti ad essere protagonisti. Oggi vi proponiamo sei meme che vedono protagonisti proprio i nostri adorati gatti, con cui speriamo di strapparvi un sorriso!

Due simpatici gatti

“Ecco un gattino vestito da pipistrello per illuminare la tua giornata”. Di certo un gattino così carino non può non piacere!

Gatto vestito da pipistrello

“Io che provo ad affrontare la vita“. Questo gattino probabilmente non si aspettava che la camminata nella neve fosse così dura. Non vi ricorda qualche lunedì mattina?

Gatto nella neve

“Ascolta. Tu sei gentile. Tu sei intelligente. Tu sei importante”. Questo gattino si ripete ogni mattina questo mantra allo specchio. Dovremmo prendere esempio da lui, dopo, ovviamente, aver preso il caffè!

Gatto allo specchio

“Come appare la tua ragazza quando sta per chiedere qualcosa”. Gli occhi supplicanti funzionano sempre.

Gatto tenerissimo

“Non ho il coraggio di dirgli che non è un cane!” Sarà anche che questo gattino non è un cane, ma nuota benissimo con lo stick in bocca!

Gatto nuota nel mare

“Il rituale è completo”. Non vi ricorda una certa strega dei cartoni? “Specchio, specchio delle mie brame, chi è il gatto più bello del reame?”. Speriamo che lo specchio non abbia dato modo a questo gattino di essere invidioso di altri.

Gatto si guarda allo specchio

Questi sono solo alcuni dei meme che è possibile trovare in rete. Ce ne sono, a dire il vero, moltissimi altri che sono altrettanto divertenti. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati