Adriana: micina è alla ricerca di una famiglia che le doni un nuovo futuro

Non voltiamo le spalle a questa piccola e dolce micia ma bensì adottiamola il prima possibile

Oggi siamo qui a presentarvi la meravigliosa gattina Adriana in cerca di una mamma con cui poter condividere il proprio futuro. Siamo davanti ad una pelosetta dagli occhi grandi e gialli che sfrutta per curiosare in ogni angolo della struttura come una vera e propria curiosona.

Pelo tricolore e orecchie sempre ben alzate per scrutare ogni minimo movimento o busta di croccantini nei paraggi. Questa è la descrizione fisica della bellissima Adriana che vi farà perdere la testa sin dal primo sguardo e alla prima fusa.

La piccola gattina ha circa un anno e da diverso tempo vive all’interno del Gattile Verde Gattopolis ODV in attesa che una famiglia la scelga in mezzo a tanti. Tutto ciò che la piccola desidera è proprio una persona con cui poter crescere e instaurare un rapporto di eterna fiducia e di amore reciproco.

LEGGI ANCHE: Vaniglia: piccoletto socievole e tranquillo cerca un papà che l’adotti

Le volontarie della struttura l’hanno recuperata in campagna, vicino ad una strada che da diversi anni non lascia scampo ai piccoli gattini randagi. Ora Adriana è al sicuro nella sua gabbietta dove viene coccolata e amata in attesa di una vera e propria casa.

Adriana dal pelo tigrato

La nostra amica a quattro zampe ha bisogno di una famiglia che possa prendersi cura di lei e che con amore, possa accogliere le sue fragilità ma anche la sua dolcezza. Siamo di fronte ad una micia piena di qualità, di dolcezza, affetto ma soprattutto un vulcano di energia.

LEGGI ANCHE: Ciccio: gattone buono e dolce cerca una casa in cui vivere il suo futuro felice

Ama ricevere le carezze, le coccole e farsi prendere in braccio dalle volontarie che gli donano l’amore che merita. Quest’ultime ricercano per lei una famiglia che le voglia bene e che riesca a prendersi cura di lei come una vera e propria bimba piccola.

Adriana merita un futuro migliore di quello che può avere all’interno di una fredda e piccola gabbia. La micia si trova nell’Oasi Verde Gattopolis e attende con impazienza una mamma umana che l’adotti senza nessuna paura.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che prendere appuntamento tramite WhatsApp al numero 3703285889. La gattina darà affidata ad una famiglia che abbia balconi, finestre in sicurezza e niente giardini.

LEGGI ANCHE: Cicciù: una famiglia amorevole e affettuosa è tutto ciò che questo gattino sogna

Articoli correlati