Alessandra Mastronardi e il folle amore per il suo gatto Brando

L'attrice e il suo gatto sono davvero inseparabili: conosciamo meglio l'amore a quattro zampe dell'attrice

Classe 1986, Alessandra Mastronardi è una delle attrici più amate e apprezzate nel mondo dello spettacolo. Raggiunto il successo grazie al personaggio di Eva nella serie tv di Canale 5 I Cesaroni, Alessandra Mastronardi ne ha fatta di strada ed oggi è una delle attrici più amate di sempre.

Sono molte le fiction da lei interpretate dopo aver preso parte a I Cesaroni. Tra le tante possiamo ricordare Romanzo Criminale e L’Allieva. Nonostante si sia da poco conclusa la sua storia d’amore con l’attore Ross McCall, il cuore della bellissima e bravissima Alessandra Mastronardi batte solo per lui: il suo amato gatto Brando.

C’è da dire che sul bellissimo Brando non si hanno molte informazioni a riguardo. Stando alle informazioni circolanti in rete, sappiamo che il quattro zampe è al fianco dell’attrice ormai da molti anni. Quando la protagonista dell’Allieva si è trasferita a Londra ha deciso di non abbandonarlo, portandolo dunque con sé.

alessandra mastronardi e brando

Inutile dire che l’amore che Alessandra Mastronardi prova per il suo gatto Brando è davvero immenso. Sono molti, infatti, gli scatti che l’attrice condivide sui social e che mostrano quanto i due siano più complici e più in sintonia che mai.

In una recente intervista rilasciata a Domenica In, Alessandra Mastronardi, in collegamento con Mara Venier, ha affermato di essere circondata dai suoi amici a quattro zampe. Durante l’intervista con la conduttrice, infatti, l’attrice spesso è stata disturbata dal passaggio dei suoi amati amici pelosetti.

A riguardo, queste sono state le sue parole:

Scusate, io intanto sono a casa, ho un cane e un gatto, sono tutti rinchiusi in questa casa!

gatto brando e alessandra mastronardi

Sono moltissime le dediche che Alessandra Mastronardi scrive per il suo amato Brando. L’attrice, infatti, lo ha definito amore puro. Uno degli amori che non la deluderà mai.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La gattina con la ‘maschera di Zorro’ che ha conquistato il web

Articoli correlati