Arbizzano, segnalato ovunque lo smarrimento di Blacky, questo gatto dal manto scuro risulta introvabile

Nessuno, ad oggi, sa dire dove sia finito questo gatto europeo dal manto scuro, rintracciare Blacky sarà difficile, ma non impossibile

Scomparso all’improvviso dalla casa dei nonni questo gatto nero di nome Blacky; ci troviamo in Veneto per il caso odierno, la provincia è quella di Verona, il comune è Arbizzano. Dove sia finito il piccolo felino nessuno sa dirlo, almeno per ora. Le ricerche sono in corso ma non è semplice procedere con criterio laddove mancano prove, segnalazioni, avvistamenti di qualsiasi genere.

gatto blacky nome

Da qui la necessità di rendere pubblico il caso, lanciano l’allarme sui social, spargendo la voce a livello locale, coinvolgendo quante più persone possibili. L’obiettivo è quello di far conoscere la vicenda, la condivisione in tal senso assume un ruolo centrale. La richiesta dei proprietari in tal senso appare esplicita, diretta.

Il gatto si è perso ad Arbizzano, ma non sappiamo indicare esattamente in quale zona. Consigliamo comunque di procedere con il volantinaggio, riportando quanto accaduto alle autorità competenti e alle organizzazioni di salvataggio animale del posto. Così facendo aumenterebbe in modo sensibile la portata delle indagini.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO

Le probabilità di ritrovare Blacky sarebbero di certo maggiori. Qui di seguito riportiamo qualche dettaglio fisico e caratteriale del micio, in modo tale da facilitare (grazie anche all’ausilio delle immagini fornite) l’eventuale identificazione: Blacky è un europeo adulto, maschio di media taglia. Manto nero, quasi uniforme su tutto il corpo.

Il pelo presenta delle chiazze bianche, una all’altezza del petto, un’altra sulla pancia e infine l’ultima su una delle zampe. Gli occhi sono di un giallo acceso e creano un contrasto netto con la tonalità del pelo. Caratterialmente parlando, il micio è socievole e avventuriero, perciò potrebbe infilarsi ovunque. La curiosità potrebbe essere stata la causa scatenante dello smarrimento.

gatto sbadiglia apre bocca

Stando a quanto riportato dai proprietari, il gatto manca dalla sua abitazione di Arbizzano dallo scorso 27 marzo. Non è trascorso troppo tempo, almeno dal momento in cui riportiamo queste informazioni. Chiunque volesse dare una mano nelle indagini, il recapito di riferimento è il 348 053 8090. Grazie.

Articoli correlati