Arlo: gattino dall’indole educata desidera una famiglia con cui vivere

Adottiamo questo pelosetto dagli occhi grandi e dal carattere affettuoso

Dolce come il miele e sensibile come pochi è la descrizione perfetta per presentarvi il meraviglioso Arlo. Lui è il gattino che oggi abbiamo scelto e a cui speriamo di poter trovare una famiglia affettuosa e dall’animo buono.

Il pelosetto è affascinato dalla vita che si trova fuori dalla sua gabbietta e non aspetta altro che ricevere la più grande e bella notizia. Lui infatti, vive all’interno del Gattile Enpa di Bergamo in attesa di una famiglia che decisa di adottarlo subito.

Arlo è un gattino meraviglioso al pelo nero con un dettaglio bianco sotto il collo. Nero come una vera e propria pantera, con degli occhi gialli che sembrano scrutarti nell’anima e ipnotizzarti. Il suo meraviglioso aspetto fisico diventa niente davanti al suo carattere pieno di pregi e di grandi qualità. Il nostro amico a quattro zampe a cui siamo molto legati è dolce come pochi.

Arlo nel gattile di Bergamo

È un gattino che ama particolarmente le coccole e i gesti d’affetto che, ricambia con tenere fusa e dolci testate. Le volontarie descrivono Arlo come un vasetto di miele a forma di micio per via della sua estrema dolcezza e gentilezza. Oltre ad essere molto affettuoso, il nostro amico a quattro zampe è un gatto estremamente tranquillo, educato, buffo e molto giocherellone. Ama saltellare da una parte all’altra inseguendo nastri colorati e i raggi del sole che filtrano dalla finestra.

Per adottarle Arlo serve un gesto di estremo coraggio ma soprattutto di consapevolezza. Il piccoletto infatti, ha bisogno di una famiglia che si prenda cura di lui e che possa dedicargli del tempo per farlo sentire amato e considerato.

Se siete determinati ad adottare Arlo, non vi resta che contattare la struttura di Bergamo all’interno del proprio profilo Instagram. Se invece siete di quelle zone, potete andare a conoscerlo nella struttura il sabato pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mimi: gattina dalle mille paure cerca una mamma umana con cui vivere

Articoli correlati