Attenzione! Con questo minacciosissimo gatto nessun piede sarà mai al sicuro

Con questo micio intorno, nessun piede sarà mai al sicuro: è davvero molto minaccioso e potrebbe far paura

Ebbene sì, questo gatto ha un odio ben preciso: i piedi dei suoi umani. Con lui intorno nessun piede sarà mai al sicuro, questo è certo. Bisogna stare molto attenti perché è davvero super minaccioso!

Jenny, è così che si chiama l’umana vittima di questo bellissimo gatto, ha voluto condividere con tutti i suoi follower un filmato divertentissimo. Ovviamente, riguarda il suo micio che è sempre al centro del mondo.

gatto morde piede

Lui non perde mai l’occasione per attirare l’attenzione e per farsi notare da tutti. E infatti, anche per questo motivo, il video è diventato virale in pochissimo tempo. Nessuno riesce a resistere al fascino di questo gatto!

@missjenny2679 Spicy. #catsoftiktok #adoptedcat #rescuecat #siberiancat #siberiancatsoftiktok ♬ original sound – Coach Earle

Però, e c’è un però, questo micio non è così adorabile e coccolone come potrebbe sembrare all’inizio. Anzi, tutt’altro. A quanto pare ha un odio ben preciso verso i piedi della sua umana e ogni tanto sente il bisogno di morderli.

Quando si siede accanto a lei, che sia sul letto o sul divano, la donna deve fare molta attenzione perché proprio quando non se lo aspetta, il suo gatto la attaccherà. Sì, non riesce proprio a resistere!

Appena capisce che è il momento giusto, il micio si gira ed inizia a mordere! Non vuole sentire ragioni e si offende se la sua umana lo sgrida. Insomma, lui vuole proprio fare ciò che vuole senza essere giudicato.

Ebbene sì, con questo minacciosissimo gatto nessun piede sarà mai al sicuro. La sua proprietaria ormai ci ha fatto l’abitudine e sa benissimo che non deve mai sfidarlo a fare nulla. Tanto lui farà di testa sua.

gatto che morde

Non c’è proprio niente da fare, appena sente che è il momento giusto, questo gatto morderà il piede della sua umana preferita. Così, un po’ a caso e un po’ perché ne ha voglia. In fin dei conti è sempre un gatto e non ci si può aspettare altro da lui!

Articoli correlati