Boss, il micio restituito dopo 6 mesi di adozione, cerca di nuovo casa

Questo povero micio è stato riportato indietro dopo 6 mesi dall'adozione, ora deve cercare di nuovo la famiglia giusta

La storia di questo micio di nome Boss è davvero tristissima. Lui aveva trovato casa, ma dopo 6 mesi dall’adozione, qualcosa è andato storto ed è stato riportato indietro. Pensava di aver trovato la famiglia per sempre, ma non è stato così.

Ora questo meraviglioso micio sta cercando di nuovo una casa, ma questa volta che sia davvero per sempre! Lui è molto triste in questi giorni e non capisce perché si trova da un’altra famiglia. Pensava di aver trovato la felicità.

Mi avevano scelto. Anche se sono un gatto adulto volevano me. Io non stavo più nella pelle. Per 6 mesi sono stato amato, coccolato. Stamattina mi sono alzato, e come tutte le mattine aspettavo già la pappa che mi davano sempre a quell’ora“, scrivono i volontari che si stanno occupando di lui.

E ancora: “E invece mi ha messo dentro un trasportino e mi hanno restituito al mittente. La mia favola era finita e non con un lieto fine per me. Ora cerco di nuovo l’amore, ma stavolta per sempre“. Boss è così dolce e non merita tutto questo.

Lui è un micio tenero, ama vivere in casa, ama la morbidezza di una cuccia calda. Boss è proprio un gatto da divano! Ha bisogno di una vera famiglia che si prenda cura di lui e che lo ami immensamente. Non merita di essere così triste.

Questo splendido micio si trova a Trapani ed ha circa 5 anni. Lui è castrato e vaccinato. Si affida soltanto a chi lo terrà in appartamento con tutto in totale sicurezza. Boss aspetta davvero una persona con cui essere felice per sempre.

Ormai è diventato un micio triste. Ha bisogno di aiuto e amore! Per chiunque volesse avere delle informazioni in più su di lui, può cliccare sul link seguente –> Boss cerca di nuovo una casa. All’interno troverete un numero da poter contattare per chiedere di lui.

Questo micio aspetta solo la telefonata giusta. Non deludiamolo. Aiutiamolo a trovare la sua casa per sempre. Merita di essere felice e non di soffrire così tanto. I suoi occhi parlano, e vorrebbero tornare a splendere. La sua tristezza è immensa e ha bisogno di essere trasformata in gioia. Aiutiamolo a trovare il suo umano!

LEGGI ANCHE: King, il gattino investito e ignorato, cerca casa

Articoli correlati