Button, il gattino salvato in extremis che ora lotta per la sua felicità (video)

Il video racconta la particolare storia di Button, un gattino fortunato che è stato salvato in extremis: stava morendo di fame e adesso cerca con determinazione la vera felicità e l'amore di una famiglia

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Button ed è un gattino che, dopo aver sofferto moltissimo, sta ancora lottando per la sua felicità.

Oggi dunque non vi raccontiamo una storia a lieto fine. Vi raccontiamo una storia che sta ancora cercando quel lieto fine che speriamo possa arrivare al più presto. Il bellissimo gattino che ne è protagonista si chiama Button ed è sicuramente un amico a quattro zampe tanto sfortunato quanto forte.

Oggi Button sta meglio, grazie soprattutto alla sua incredibile forza e determinazione e grazie anche ai suoi angeli custodi.

Gatto che osserva

Le prime notizie su questo bellissimo gattino risalgono allo scorso luglio. Danna e Fay stavano dando da mangiare ad una colonia di gatti della loro città quando si sono accorti che uno di questi felini aveva dato alla luce una cucciolata.

La gatta sembrava però rifiutare i suoi cuccioli e i piccoletti sembravano tutti stanchi, affamati e molto debilitati. Danna e Fay hanno capito subito che quei gattini avevano bisogno di aiuto e che da soli non sarebbero mai sopravvissuti.

Uno in particolare sembrava più debole degli altri: Button. Il gattino bianco e nero era evidentemente denutrito e disidratato e la sua vita sembrava essere attaccata ad un filo.

Gatti abbracciati

Per fortuna però il piccolo Button si è dimostrato fin da subito un combattente. Nonostante le evidenti gravi condizioni di salute, il piccoletto non si è mai arreso e si è aggrappato con le unghie e con i denti alla vita.

Grazie all’aiuto dei suoi angeli custodi, Button ha iniziato a stare meglio. Adesso sono passati molti mesi e Button è un gatto in salute.

Ha vinto la sua prima battaglia, ma le sfide della sua vita non sono ancora finite. Il piccoletto adesso deve trovare una famiglia che possa renderlo davvero felice. Ecco quindi il video della rinascita del gattino Button che ora sogna una vera vita felice.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Hosico conosce il suo nuovo amico, un cagnolino giocattolo (video).

Articoli correlati