Caccia al killer dei gattini che ha massacrato oltre 50 pelosi in dieci mesi

Livorno è sconcertata per il caccia al killer dei gattini che sta massacrando tantissimi pelosi in pochi mesi

Purtroppo ogni giorno alcune persone spregevoli decidono di fare del male a degli animali indifesi; a Livorno è caccia al killer dei gattini che negli ultimi dieci mesi ha fatto una vera e propria strage uccidendo cinquanta pelosetti.

Si è sentito parlare di un killer di gatti nel Regno Unito; si è sentito però parlare molto poco di un killer che sta terrorizzando la città di Livorno. La cittadinanza e gli animalisti sono davvero molto preoccupati per quello che sta accadendo; quindi per tale ragione si è deciso di mettere una taglia di cinque mila euro sulla testa del killer. Chiunque abbia qualche informazione in merito o ha nutre dei sospetti è invitato a contattare l’arma dei carabinieri. L’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente (AIDAA) ha fatto la seguente dichiarazione: “5 mila euro di ricompensa; per chi aiuterà a individuare e denunciare alla pubblica sicurezza e con la propria testimonianza far condannare in via definitiva i responsabili di questi crimini”.

Prima di giungere a tale decisione, l’AIDAA aveva attuato diverse iniziative che purtroppo non hanno portato ai risultati sperati. Prima l’ordine dei veterinari aveva deciso di assumere una criminologa allo scopo di studiare il profilo dell’autore del gesto; successivamente avevano deciso di dare una ricompensa di tremila euro per tutti gli informatori. Infine si è deciso di aumentare la somma da tre a cinquemila, nella speranza di riuscire a risolvere il caso. Adesso ci si augura che la somma possa fare aprire gli occhi a più persone; e che finalmente si possa trovare l’autore o l’autrice di questi crimini efferati. Il killer dei gatti di Londra: dopo 3 anni di indagini finalmente svelata la sua identità.

Continua quindi la caccia al killer dei gattini con la speranza di riuscire a trovarlo il prima possibile; l’AIDAA non accetta segnalazioni anonime ma accettano tutte le segnalazioni che condurranno alla condanna definitiva dei criminali coinvolti in questi crimini orribili. Il gattino Marley è morto: il serial killer colpisce ancora nel Regno Unito.

Leggi anche La gattina del Bengala Sansa è stata ritrovata morta all’interno di una busta

Articoli correlati