Cindy e Lou: due gattini inseparabili alla ricerca di un’adozione di coppia

Due micini uniti da una grandissima amicizia sognano un’adozione unica per restare insieme

Cindy e Lou sono due gattini legati da un affetto indescrivibile che cercano un’adozione unica e per sempre. L’annuncio che vogliamo proporvi oggi vede protagonisti ben due mici che ormai da diverso tempo sono uniti da un legame che sperano di poter portare avanti negli anni.

A seguito di questa loro grandissima amicizia, sia noi che le volontarie del Gattile di Bergamo cercano una persona che possa prendere in affido entrambi. In un primo momento un’adozione unica per ben due gattini può spaventare ma una volta che avrete la possibilità di conoscerli, capirete quanto ne vale la pena.

Il piccolo Cindy e il dolce Lou non hanno nessuna intenzione di separarsi e per questo, speriamo di poter trovare una persona o una famiglia che possa realizzare il loro sogno. Il loro carattere dolce, affettuoso, testardo ma soprattutto determinato, li aiuterà sicuramente a conquistare anche il cuore dei più restii.

mici dal pelo bianco e tigrato

Le volontarie li descrivono come due gatti distinti ma con lo stesso cuore. Nessuno dei due si separa l’uno dall’altro e questo dimostra il grande affetto che li lega. All’interno del loro box, Cindy e Lou dormono insieme, giovano insieme e cercano con piccoli gesti d’amore di coccolarsi tra di loro.

Entrambi meritano una famiglia che li ami in modo incondizionato e che riesca a non spezzare il legame che con il tempo si sono costruiti. È importante che possano stare insieme all’interno della stessa casa e che possano condividere le gioie di una famiglia restando insieme.

Cindy e Lou sperano di conquistare il cuore di qualcuno che possa adottare entrami o che faccia un piccolo sforzo per portarli a casa insieme. Entrambi sono molto gentile e educati nonostante amino giocare e ricevere tantissime coccole.

Per avere maggiori informazioni in merito alla loro adozione, non vi resta che contattare una volontaria all’interno del loro profilo Instagram o Facebook. Il prima possibile una persona della struttura vi darà tutte le delucidazioni in merito a Cindy e Lou.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Jamaica: vivace micia è in cerca di una padrona che le cambi la vita

Articoli correlati