Clove, la gattina che è stata trovata in brutte condizioni

Questa piccola micia è stata trovata a soli dieci giorni in pessime condizioni, non c'erano molte speranze per lei di sopravvivere

La storia di questa gattina di nome Clove è davvero meravigliosa! Quando l’hanno trovata, nessuno le dava una possibilità di sopravvivenza. Erano tutti a scommettere il contrario e invece, lei a soli 10 giorni, ha combattuto per farcela!

Quando Clove è arrivata al Baby Kitten Rescue situato a Los Angeles, California, aveva un disperato bisogno di aiuto. Era così piccola e così malata. I veterinari non le davano alcuna speranza di sopravvivenza, le sue condizioni erano troppo gravi.

La piccola gattina era completamente ricoperta di pulci, aveva una grossa ferita sotto l’ascella destra e stava combattendo un’infezione. “Clove era gravemente disidratata e piangeva senza sosta per il dolore, a causa dei suoi problemi di stomaco“, hanno detto i volontari.

Una volontaria di nome Caroline vedendo le condizioni della micia ha deciso di portarla a casa in modo da riservarle tutte le attenzioni possibili. Ma le sue condizioni peggioravano, così è finita in terapia intensiva. Stavano facendo di tutto per lei!

Fortunatamente, la piccola Clove si è aggrappata alla vita e dopo giorni e giorni di antibiotici, fluidoterapia e integratori, è riuscita a riprendersi. Il lavoro è stato molto faticoso, ma grazie anche alla determinazione della micia e alle cure della sua umana, ce l’ha fatta!

Nessuno credeva in lei, e invece, ha sorpreso tutti con la sua voglia di vivere! Il tempo passava e la dolce gattina migliorava giorno dopo giorno. Dopo 10 settimane, era una micia completamente sana e forte, ma soprattutto piena di energia!

A questo punto, Clove era pronta per cercare una famiglia e non ci ha impiegato molto per trovarla. Infatti, Caroline ha detto: “Le abbiamo trovata la casa perfetta. Quando la sua nuova mamma l’ha incontrata per la prima volta, è stato un amore vero e immediato. Hanno avuto una connessione istantanea“.

Insomma, niente poteva andare meglio di così per lei. Ha avuto un lieto fine inaspettato, ma comunque è il più bello di sempre! Nessuno credeva in lei, eppure, ce l’ha fatta con grande determinazione! Clove adesso è una gattina felice e si sta godendo l’amore e le attenzioni della sua nuova umana! Noi non possiamo far altro che augurarle buona fortuna, se la merita!

LEGGI ANCHE: Grinta, il micio riportato indietro dopo pochi giorni dall’adozione, cerca di nuovo una famiglia

Articoli correlati