Cuoricino e Giulietta, i due gatti in stallo da un anno, cercano casa

Questi due mici stanno cercando una casa da tantissimo tempo e non riescono a trovarla. Nessuno si interessa a loro

La storia di questi due mici di nome Cuoricino e Giulietta è davvero molto triste. Stanno cercando una famiglia da tantissimo tempo. Ormai è passato un anno da quando sono in stallo e sognano soltanto di avere una casa.

Questi due mici non hanno affatto avuto dei momenti felici. Infatti, il loro appello di adozione inizia così: “Micioni di quasi 3 anni, in stallo da ormai un anno. Ceduti a malincuore dall’ex proprietaria, accolta insieme alle figlie in una comunità per vittime di violenza, perché non le è stato permesso di tenerli con sé.”

Ma nonostante questa situazione difficile, Cuoricino e Giulietta non hanno avuto cambiamenti! “Sono rimasti entrambi affettuosi e super coccoloni. Cercano molto il contatto umano e una volta che si appiccicano è pressoché impossibile levarseli di dosso“, scrive una volontaria che si sta occupando di loro.

Ovviamente questi due mici verranno affidati in coppia poiché hanno sempre vissuto insieme e separarli sarebbe davvero un grande trauma per loro. “Si affidano già chippati, sterilizzati, testati Fiv/Felv (negativi) e in regola con la profilassi vaccinale.”

Cuoricino e Giulietta si trovano in provincia di Varese, ma per una buona adozione sono disposti a spostarsi. Si affidano solo dopo aver compilato il questionario conoscitivo, dopo un controllo e con balconi, terrazze e finestre rigorosamente in sicurezza!

Questi due mici aspettano da troppo tempo qualcuno che li ami, è arrivato il momento di aiutarli. Loro meritano di avere una famiglia che li ami immensamente e che si prenda cura di loro. Non possono restare in stallo per sempre, hanno bisogno di una vera casa.

Per chi volesse avere più informazioni su Cuoricino e Giulietta può cliccare sul link seguente —> INFO. All’interno troverete dei numeri da poter contattare su Whatsapp per chiedere di loro. Aiutiamoli a trovare l’umano giusto, se lo meritano!

LEGGI ANCHE: Boss, il micio restituito dopo 6 mesi di adozione, cerca di nuovo casa

Articoli correlati