Cupido, il gatto che ha fatto 38 km per andare a trovare la vecchia vicina

Questo gatto ha percorso circa 40 km solo per andare a salutare la sua vecchia vicina di casa che ogni tanto gli dava biscottini

Questo meraviglioso gatto si chiama Cupido ed ha fatto tantissima strada per andare a salutare la sua vecchia vicina di casa. Lui si è trasferito con la sua famiglia, ma non ha mai dimenticato la vicina che gli dava i biscottini.

Cupido ha fatto spaventare moltissimo la sua famiglia, poiché un giorno è scomparso nel nulla. Il micio, quel giorno, ha girovagato nelle solite zone. Ma quando si è fatto buio, non ha fatto ritorno a casa e i suoi umani hanno iniziato a preoccuparsi molto.

Temevano il peggio per il loro Cupido, perciò si sono immediatamente attivati per ritrovarlo. India Redman, che vive a Bournemouth, in Inghilterra, era alla disperata ricerca del suo gatto ed era disposta a fare qualsiasi cosa per trovarlo. 

Quello che non avrebbe mai immaginato, però, era che il suo micio si fosse perso per intraprendere un lungo viaggio alla ricerca delle prelibatezze della sua vecchia vicina. I suoi umani, prima di trovarlo hanno tappezzato l’intero quartiere di volantini con la sua foto.

Ma nessuno lo aveva visto, e per questo, hanno deciso di chiedere aiuto sui social in modo da raggiungere più persone possibili. Grazie ai post su Facebook, infatti, una donna ha contattato la famiglia dicendo di aver visto Cupido.

Ma purtroppo, quando i suoi umani sono arrivati sul posto della segnalazione, il micio era già andato via. Per questo hanno continuato con le ricerche disperate. Ma un’altra donna ha contattato India Redman, la proprietaria del gatto, inviando una foto e dicendo di averlo visto vicino a casa sua.

L’umana di Cupido fece i salti di gioia quando vide le foto. Quello era proprio il suo micio! La cosa assurda era che il gatto era lontano circa 38 km dalla sua nuova casa. Infatti, il gatto si trovava nella sua città natale, ovvero Odstock.

La donna non ci ha messo molto per salire in macchina e dirigersi nel quartiere della sua vecchia casa! Cupido aveva usato il suo istinto di orientamento per tornare nella sua ex abitazione e una volta arrivato lì, si è ricordato di un’adorabile vicina che spesso le dava prelibatezze.

Infatti, il micio si trovava proprio a casa sua anche se la vicina inizialmente non lo aveva riconosciuto. Successivamente si è mostrata molto commossa dopo aver capito che quel gatto aveva fatto così tanta strada solo per andare a trovarla!

Alla fine, fortunatamente, India ha potuto riabbracciare il suo Cupido anche se ancora non riesce a credere che il suo micio ha intrapreso un viaggio così lungo per tornare nella sua vecchia abitazione! Insomma, dopo 38 km percorsi e giorni di attesa e preoccupazione, i due si sono ritrovati ed hanno avuto il loro bellissimo lieto fine! Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Sasha, la gattina snobbata e “banale” che vorrebbe tanto una famiglia

Articoli correlati