Dave, il gattino trovato dentro un’auto abbandonata

Questo gattino non voleva farsi toccare da nessuno, ma alla fine è diventato un vero coccolone e una macchina da fusa

La storia di questo gattino di nome Dave è meravigliosa. Non è iniziata nel migliore dei modi per lui, ma ha avuto il lieto fine che meritava. Una donna lo ha trovato dentro un’auto abbandonata e da quel momento, tutta la sua vita è cambiata.

Tutto è iniziato quando una donna di nome Marlene, ha visto un batuffolino arancione aggirarsi nel suo cortile. Era davvero piccolo e sembrava molto magro. Così, lei ha deciso di fare qualcosa per aiutarlo e vedere se c’era mamma gatta e i fratellini in giro.

Purtroppo però, il gattino successivamente chiamato Dave, non ne voleva sapere di farsi toccare. Infatti, appena vedeva la donna, correva a nascondersi. Così la donna lo ha seguito per tenerlo sott’occhio ed ha visto che viveva dentro un’auto abbandonata.

Lei sapeva di doverlo aiutare ed ha escogitato un piano per catturarlo. Con molta fatica, Marlene è riuscito a prenderlo ma il piccolo gattino aveva paura. Le prime ore passate dentro casa, infatti, le ha trascorse a nascondersi.

Ma la donna aveva già aiutato gattini con la stessa paura e per questo ha aspettato che Dave si ambientasse. Solo quando le ha dato del cibo il micetto è uscito dal suo nascondiglio. Aveva tantissima fame ed ha divorato il pasto in pochi minuti.

dave

Dopo qualche ora però, Dave si è calmato ed ha capito che quella donna lo stava solo aiutando. Dopo aver esplorato un po’ la casa, alle quattro di mattina, ha deciso di svegliare la sua umana solo perché voleva un po’ di coccole.

Insomma, grazie a Marlene quel gattino impaurito e scontroso, era diventato molto dolce e socievole. Erano già passati tantissimi giorni ed era arrivato il momento per lui di trovare una famiglia per sempre. Dave ormai era diventato una macchina da fusa e si muoveva per casa come fosse un re.

Fortunatamente, non ci è voluto molto affinché una famiglia si innamorasse del batuffolino arancione. E infatti, dopo neanche un mesetto, Dave aveva una casa tutta sua e degli umani che lo amavano alla follia. Il micetto ha deciso di essere un gatto domestico e si è lasciato alle spalle la vita di strada per sempre. E non poteva andare meglio di così per lui!

LEGGI ANCHE: Celeste, la gatta che ha detto addio alla vita da randagia, poco prima di partorire i suoi 8 cuccioli

Articoli correlati