Due gatti rimangono imbambolati davanti allo schermo della televisione (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonisti due gatti che sono rimasti immobili ed attoniti davanti alla tv

I gatti sono animali unici e assolutamente non comparabili con nessun altro animale. I loro atteggiamenti e le loro azioni sono davvero uniche nel regno animale e si potrebbe quasi coniare un termine per descrivere ciò che fanno. Scherzi a parte, i gatti hanno delle abitudini davvero strane e spesso ci chiediamo cosa passi nella loro mente quando li vediamo fare certe cose. Ad esempio, i due gatti protagonisti di oggi sono stati ripresi in un momento davvero particolare.

gatto virtuale

Tra le varie abitudini strane dei gatti, c’è sicuramente quella di immobilizzarsi e fissare il vuoto o un oggetto. Ebbene, i due gatti nel video stanno fissando la tv. Quando accadono episodi come questi, spesso rimaniamo quasi impauriti dalle loro espressioni perché sembrano essere ipnotizzati o peggio ancora spiritati. Per fortuna nel video non si vedono le facce dei due pelosi.

LEGGI ANCHE: Roma, fugge nella notte il gatto Mirò, la proprietaria è fortemente preoccupata e chiede aiuto

Nel video possiamo vedere i due gatti fissare la tv, anzi, stanno fissando quello che c’è in tv, ovvero un loro simile. Gli amanti dei videogiochi avranno già riconosciuto l’immagine. Sta spopolando nell’ultimo anno un videogioco nel quale il giocatore impersona un gatto che vive la sua vita di strada tra mille avventure ed incontri con altri simili. Ecco cosa stanno fissando.

Il felino virtuale è davvero realizzato nei minimi dettagli e i due mici rimangono imbambolati alla sua vista. Anche il suo miagolio è fatto benissimo e si capisce tutto il successo che ha riscosso il gioco. Sono stati numerosi anche i fan dei gatti che hanno acquistato il videogame. Sicuramente un’ottima trovata.

LEGGI ANCHE: Tre piccoli gattini abbandonati dalla madre riescono a sopravvivere grazie ad un’amica speciale (VIDEO)

Articoli correlati