Elvis: gattone dall’animo divertente e allegro cerca una nuova casa in cui vivere

Prendiamoci tura del piccolo Elvis con un’adozione piena d’amore

Elvis è il gattone che oggi vogliamo presentarvi e a cui speriamo di poter trovare una casa sicura in cui trascorrere la sua vita. Il micio di oggi vi lascerà senza fiato e sarà in grado di strapparvi un sorriso quando più ne sentirete il bisogno.

Arrivato ne La Casetta dei Gatti in provincia di Roma, Elvis si è dimostrato fin da subito bellissimo. Il suo pelo tigrato e i suoi occhioni versi sono in grado di conquistarvi in pochissimi secondi. Nascosto dietro tutto quel pelo e dietro dei baffetti lunghi, c’è un vero e proprio spirito libero che ama giocare e divertirsi a più non posso.

Elvis mentre sbadiglia

Elvis è il gatto adatto a tutte le famiglie che vogliono un gattino con cui giocare e con cui condividere tutte le proprie giornate. È un vero e proprio amico delle persone e saprà comportarsi a modo all’interno di quella che sarà la sua futura casa.

Le volontarie sottolineano quanto Elvis sia un gattino dolce, affettuoso e molto giocherellone. Ha sempre vissuto in casa e una volta arrivato in struttura si è sentito dimenticato dalle persone che credeva gli volessero bene.

Elvis nella sua gabbia

Per Elvis siamo alla ricerca di una famiglia che possa donarle un futuro sicuro e pieno di amore. Lui come tanti altri gattini della struttura, merita una persona che possa prendersi cura di lui e che possa donargli la sicurezza che ora gli manca.

Elvis ha circa 3 anni ed è Fiv e Felv negativo. Ha una lieve forma di struvite quindi deve mangiare cibo urinary e fare saltuari controlli alle urine. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 335 6787207. Se non ricevete risposta fin da subito, potete lasciare un messaggio WhatsApp allo stesso numero.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Luce: meraviglioso micio di 5 anni attende speranzoso una nuova famiglia

Articoli correlati