Era inerme e solo per strada, ma alla fine questo gattino è riuscito a trovare una famiglia

Questo povero gattino era in strada tutto solo, ma ha trovato delle persone speciali che hanno cambiato la sua vita

Dopo aver sofferto tanto in strada, questo bellissimo gattino è riuscito a trovare delle persone speciali che hanno cambiato la sua vita. Lui era un randagio, ma era troppo piccolo per farcela da solo.

Tutto è iniziato quando una coppia di ragazzi, passeggiando per la città, ha notato un piccolo gattino davanti ai secchi della spazzatura. Senza pensarci due volte, si sono avvicinati a lui per aiutarlo.

gattino in strada

La coppia ha subito capito che per salvare la vita del micetto, dovevano portarlo via da lì. Così con un po’ di pazienza, lo hanno preso e portato a casa, pronti per iniziare una nuova vita. Antony, il ragazzo, ha deciso di tenerlo con se temporaneamente.

@antonypux Replying to @Antony Puxley tik tok please do your thing! link in bio to donate #bali #rescuecat #kitty #gofundme #kitten ♬ Lyn Lapid – When She Loved Me (OUT NOW)" – LYN

Nel frattempo si è messo a cercare la sua nuova casa. Ha trovato delle persone disposte ad adottarlo in Inghilterra. Ed è per questo che il ragazzo ha avviato una raccolta fondi per permettere al gattino di avere il suo lieto fine.

Intanto si è preso cura di lui ogni giorno. Lo ha portato dal veterinario e lo ha curato per i problemi di salute che aveva. Non era in buone condizioni dato che viveva per strada e in mezzo alla spazzatura!

Per fortuna però, grazie a questo ragazzi speciali, il gattino ha ricevuto tutte le cure e le attenzioni di cui aveva bisogno. Grazie ad Antony il piccoletto si sta preparando per partire verso la sua nuova vita!

gattino nero

Non vede l’ora di raggiungere la sua famiglia in Inghilterra e io sono certa che tutto andrà per il meglio. Il gattino si è preso il lieto fine che meritava dopo aver sofferto troppo in strada. Niente per lui poteva andare meglio di così. Con l’aiuto di questi ragazzi dal cuore enorme, il suo futuro si è riempito di felicità. Ma soprattutto di amore vero. Niente più strada, ora c’è una casa che lo aspetta.

Articoli correlati