Ercole, il gatto trovato in pessime condizioni, ha bisogno di aiuto

Questo povero micio è stato trovato abbandonato in condizioni orribili, e ha bisogno dell'aiuto di tutti per farcela

La storia di questo micio di nome Ercole è davvero molto triste. Lui è stato trovato in pessime condizioni, ma grazie all’aiuto dei volontari, oggi sta meglio. Però, per farcela, ha bisogno dell’aiuto di tutti noi e di tanto sostegno!

“Oggi dedichiamo le nostre attenzioni ad Ercole, dolcissimo micio verosimilmente abbandonato che i volontari dell’OIPA hanno ritrovato in strada nel comune di Selvazzano, in provincia di Padova”, scrivono i volontari dell’Oipa che adesso si occupano di lui.

E ancora: “In condizioni di salute molto precarie, magrissimo, raffreddato e con delle ulcere alla bocca che gli impedivano di mangiare, era visibilmente debilitato e bisognoso di aiuto. Condotto in visita veterinaria, Ercole è stato sottoposto alle cure di primo soccorso. E poi accolto in stallo da una volontaria che lo sta circondando di attenzioni, affetto e lo sta sottoponendo alle terapie prescritte”.

Purtroppo, oltre a tutti questi problemi di salute tra cui rinotracheite e ulcere dolorose che aveva alla bocca, il povero micio è risultato Fiv positivo. Ed è proprio per questi motivo, che ha bisogno di rimanere al caldo. E non solo, ha anche bisogno di un posto sicuro!

“Gli Angeli blu non fanno mancare nulla ad Ercole, gatto molto docile e abituato a vivere in un ambiente domestico. Ma purtroppo le spese che stanno sostenendo per il cibo specifico e le sue cure non sono facili da affrontare solo con le proprie risorse“, scrivono i volontari dell’Oipa.

E ancora: “Perciò chiunque possa aiutarli anche con una piccola offerta sarà sempre di grande supporto. Non appena sarà tornato in forze, Ercole avrà bisogno anche di un’adozione del cuore, aiutiamolo tutti insieme“. Questo è il loro appello disperato.

Chi lo desidera può aiutare il povero micio anche fornendo all’Oipa di Padova materiale utile. Ad esempio le traversine, la sabbietta e il cibo recovery. Per chi volesse aiutarlo, può contattare la seguente email padova@oipa.org e chiedere di lui.ù

Oppure, per donare qualcosina per aiutare Ercole con le cure, si può cliccare sul seguente link —> Un aiuto per Ercole. Lui vuole solo essere felice. Aiutiamolo a realizzare il suo sogno. Questo micio merita di essere amato dopo tutto quello che ha dovuto subire! Non lasciamo soli i volontari e non lasciamo solo lui! Solo insieme possiamo aiutarli!

LEGGI ANCHE: Granpruno, il micio che ha scelto la sua casa

Articoli correlati