Fancy, il micio che è scappato dal rifugio per riabbracciare la sua persona preferita

Questo bellissimo micio è scappato dal rifugio solo perché voleva riabbracciare ancora una volta la sua umana preferita

La storia di questo micio di nome Fancy è davvero meravigliosa. Lui, pur di riabbracciare la sua persona preferita, è scappato dal rifugio. Ha attraversato strade sconosciute, ma è riuscito a ritrovare quella che lui considerava una famiglia.

Sappiamo che la maggior parte delle volte sono i gatti a scegliere i padroni, ed è proprio ciò che ha fatto questo micio di nome Fancy. Tutto per lui è iniziato quando, vivendo per strada, si è avvicinato lentamente ad una casa in cerca di cibo.

La signora Ann, vedendo quel randagio affamato, non ha resistito e ha dato lui un po’ di cibo e acqua. Il micio però, non era molto socievole avendo vissuto per strada, perciò ha mangiato velocemente e poi è scappato via.

Con molta sorpresa per la donna, però, Fancy è tornato il giorno seguente. Ha continuato così per qualche tempo. Poi sfortunatamente, parlando con suo marito, Ann ha capito che non potevano adottare il micio dato che già avevano altri animali.

Così, con il cuore spezzato, la coppia ha deciso di permettere ugualmente al micio di avere una vera famiglia e lo hanno portato in rifugio. Ann, da quel momento, ha cercato ogni giorno aggiornamenti su di lui eppure non riusciva mai a trovare il suo post di adozione.

Era un po’ preoccupata, ma sperava che avesse già trovato una casa. E invece, un giorno, ha avuto una bella sorpresa. Appena ha aperto la porta di casa sua ha notato che suo marito era in cucina e perciò si è diretta da lui per salutarlo.

Appena però la donna è entrata in cucina, ha trovato suo marito che “chiacchierava” con un micio familiare. E sì, era proprio il dolce Fancy. Lui era scappato dal rifugio 20 minuti dopo esservi entrato. Voleva a tutti i costi ritrovare la signora Ann e il suo compagno.

Il micio ha attraversato strade a lui sconosciute. Ha camminato per chilometri prima di ritrovare la casa che amava così tanto e che aveva scelto. Ovviamente, Ann e suo marito, hanno capito che quel gatto li considerava la sua famiglia.

Per questo motivo, non hanno potuto fare a meno di adottarlo definitivamente. Fancy adesso era a casa, e la coppia era davvero felice! Il micio ha scelto loro come umani per sempre, e ovviamente, loro non potevano certo ignorarlo. Fortunatamente, hanno avuto tutti un bellissimo lieto fine e non poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Micia accompagna cantando il suo umano che suona la chitarra (VIDEO)

Articoli correlati