Garfield, il gatto abbandonato dopo il trasloco

Questo povero micio è stato lasciato indietro dalla sua ex famiglia, loro hanno traslocato e hanno deciso di lasciare lui lì

La storia di questo povero micio di nome Garfield è davvero tristissima. La sua ex famiglia ha deciso di traslocare ma non ha voluto portarlo con se. Infatti, il gatto è rimasto tutto solo nella proprietà che apparteneva ai suoi umani.

Tutto però è cambiato quando un uomo di nome Paul, che per vivere fa l’ispettore di case, è capitato sulla sua proprietà. All’uomo era stato detto di controllare l’immobile dato che era stato appena rimasto vuoto a causa di un trasloco.

Ma quando Paul è arrivato sul posto, ad aspettarlo c’era un meraviglioso micio. Dall’espressione sembrava un po’ scontroso, ma si è rivelato presto un gatto dolcissimo. Infatti, non era spaventato dall’uomo e lo ha seguito passo passo.

L’ispettore di case ha dovuto controllare tutta la proprietà, ma questa volta aveva un nuovo aiutante. Non lo ha lasciato neanche per un secondo, ma era visibilmente affamato e denutrito. Paul però non aveva nulla da mangiare.

Aveva provato a dargli del mango, che era l’unica cosa che aveva dietro, ma al gatto non è piaciuto affatto considerando l’espressione inorridita che ha fatto quando lo ha annusato! A quel punto però, l’uomo aveva terminato il suo lavoro.

Adesso doveva andare via, ma come poteva lasciare quel micio stupendo lì tutto solo? In Florida gli animali randagi rischiano di essere sbranati dagli alligatori, dai serpenti. Paul non poteva permettere che gli accadesse qualcosa.

Così, senza pensarci troppo, l’uomo ha deciso di chiamare il gatto Garfield e lo ha portato con se. Dopo aver fatto tutte le visite necessarie, si è scoperto che era effettivamente abbandonato e che la sua ex famiglia, non ne voleva sapere di riprenderlo.

Paul non ci ha pensato due volte e lo ha adottato ufficialmente, ma soprattutto per sempre! Fortunatamente, il suo lavoro gli ha permesso di salvare la vita di Garfield. Ora entrambi sono felicissimi di poter condividere momenti speciali inseme. Niente poteva andare meglio di così per il micio, ha incontrato proprio l’umano giusto!

LEGGI ANCHE: Clove, la gattina che è stata trovata in brutte condizioni

Articoli correlati