La gatta Chloe è diventata famosa perché ama guardare i video dal cellulare

Questa gatta di nome Chloe vive in un bar che ospita gatti ed è diventata famosa perché ama guardare i video di TikTok

Chiunque abbia utilizzato almeno una volta nella sua vita la piattaforma social TikTok, sa bene quanto sia difficile smettere di guardare i video una volta che si ha iniziato. Molti dei post sono molto divertenti, mentre altri molto interessanti; così ci si ritrova spesso a vedere per anche un’ora i filmati sul cellulare senza rendersi conto del tempo che passa. A quanto pare questo fenomeno interessa anche gli animali, proprio come questa gatta. La micia infatti, di nome Chloe, vive in un bar che ospita vari gatti in cerca di una famiglia, e adora guardare i video di TikTok insieme ai clienti.

gatta sbircia dal cellulare

Il bar in questione si chiama Neko – A Cat Cafe and Bar e si trova a Seattle, negli Stati Uniti d’America. Qui vengono ospitati diversi gatti e tutti cercano un’adozione e una nuova casa pronta ad ospitarli. L’iniziativa è molto bella e sicuramente molto utile; qui i gatti possono essere circondati dall’amore delle persone ogni giorno, mentre sono in attesa della famiglia perfetta per loro. Nel bar c’è da poco una nuova star, si chiama Chloe ed è una gattina adorabile.

gatta sbircia dal cellulare

La micia è diventata famosa sui social grazie ad un post di Instagram dell’attività stessa, che la vede protagonista di un video in cui sbircia sul telefono di un cliente i filmati che il ragazzo sta guardando su TikTok. La gatta adora farlo e ogni volta che qualcuno apre la piattaforma social lei si siede lì vicino e guarda lo schermo con vivo interesse. “Estremamente viziata dal suo team e dai suoi amici! L’angelo residente Chloe ha amato molto TikTok ultimamente e siamo estremamente grati che la sua dolce anima sia così brava a fare nuove amicizie. Così desiderosi di incontrare questa gentile signora!”, è la didascalia del post che l’ha resa famosa.

LEGGI ANCHE: La ragazza si registra insieme al suo gatto ma il filmato finisce con una rissa

Articoli correlati