Gatta fa una sorpresa ad una famiglia

Questa gatta porta alla sua famiglia la sorpresa più bella che avrebbero mai potuto chiedere

Queste righe vi scalderanno il cuore perché vi racconteranno la storia di una mamma gatta che ha sfidato il tutto per tutto per salvare i suoi piccoli pelosetti. E, pensate, i gattini dovevano ancora nascere; erano nella sua pancia ad aspettare il momento più opportuno, ovvero, quando la loro mamma avrebbe trovato un luogo sicuro. Vediamo insieme ogni aspetto di questa incredibile vicenda.

La dolce protagonista di oggi è una mamma gatta che fa una sorpresa ad una famiglia. Lei era una randagia, probabilmente abbandonata, che si aggirava per un quartiere della città di Francisco Morato, San Paolo, Brasile. Qui, vive Jennifer Lourenço Losovoi, che mai si sarebbe aspettata una cosa simile.

Jennifer si trovava intenta a cucinare quando sentì il suo cane, un Pitbull di nome Zara abbaiare. Corse fuori e capì subito che si trattava di un piccolo gatto. Infatti, Zara stava per mordere un pelosetto solo e rannicchiato in un angolo del giardino. Jennifer prese il cellulare, scattò moltissime foto al felino per metterle online nella speranza che qualcuno lo reclamasse.

Nel frattempo dovette mandarla via perché il suo cane non ama i gatti. Nessuno si presentò per sapere del pelosetto felino e l’indomani il gatto di nuovo si ripresentò a casa di Jennifer. Stavolta rischiò davvero la vita di fronte al Pitbull e se la donna non fosse arrivata in tempo per poterla via dalla vista del suo cane, non sarebbe qui a raccontarci la sua storia.

LEGGI ANCHE: Annie, la gatta randagia implora la donna di portarla a casa

Jennifer scopre che la pelosetta è una gattina e, mentre le cerca una casa per sempre, decise di sistemarla in una stanza. In modo tale che non abbia contatti con il suo cane. Una mattina, però, non appena la ragazza aprì la porta per portarle da mangiare fece una scoperta sensazionale.

La gattina aveva partorito 5 piccoli pelosetti dal musetto dolcissimo! Jennifer rimase senza parole, erano meravigliosi e doveva immediatamente trovargli una casa. Così, lanciò il post su Facebook, dicendo che non poteva tenerli dal momento in cui ha già 3 cani e i suoi 2 figli sono asmatici!

Speriamo che trovino presto una casa per sempre, nel frattempo la dolce gatta che fa una sorpresa a tutti fu chiamata Kinder!

LEGGI ANCHE: Yukio, il Tonchinese che fa impazzire tutti con le sue fughe dalle scatole (VIDEO)

Articoli correlati