Gattina fa un viaggio insolito dal veterinario

Questa gattina ha bugerato davvero tutti con la sua furbizia, in collaborazione con la sua sorellona canina, vediamo insieme perché

Oggi vi racconterò la storia di un’amicizia geniale e speciale allo stesso tempo. Infatti, vi parlerò proprio di un’amicizia che non è comune a tutti i nostri amici pelosetti, anzi, è più una storia di fratellanza. E in particolare di un momento di questa fratellanza, infatti, la gattina fa un viaggio davvero insolito dal veterinario. E oggi vi racconterò proprio perché questo viaggio è insolito e cosa c’entra in tutto ciò la sua sorellona del cuore.

Le due amiche vivono insieme da moltissimo tempo e, si sa, come tutte le sorelle non sempre vanno d’accordo e qualche volta la loro mamma adottiva deve mettere un freno alle loro litigate. Un po’ come accade per le sorelle umane, loro sono uguali, e perciò non ci stupiamo quando litigano. Ma, invece ci stupiamo quando confabulano insieme qualcosa, perché un cervello un po’ furbetto va bene.

Ma due cervelli un po’ furbetti insieme chissà quante ne possono combinare. E proprio questo è il motivo per cui queste due sorelle sono diventate famose, e tutti le conoscono. Proprio perché sono riuscite a dare un assaggio della loro furbizia. Ecco a voi questi attimi davvero divertenti.

Questa gattina che fa un viaggio insolito dal veterinario, si chiama Skittles. E vive con la sua mamma adottiva, la signora Jamie-Lee Ball, da quando era una piccola gattina dispettosa. La dolce gattina, ha anche una bellissima sorella, un cane che si chiama Reese. Le sue non sempre vanno d’accordo, ma stavolta alla loro mamma adottiva gliene hanno combinata una davvero tutta da ridere.

La loro mamma adottiva, infatti, prende il trasportino per portare la dolce Skittles dal veterinario. Ma nel frattempo che la gattina entra nel trasportino la donna era anche impegnata in altre cose. E stava anche rispondendo al cellulare, ecco forse perché quando andò a chiudere il trasportino e a metterlo in macchina non notò niente di strano.

Ma quando arrivò in clinica e aprì finalmente il trasportino si rese conto che dentro non c’era solo Skittles. Infatti, sbucò fuori anche la sua cagnolina Reese! Fu davvero un momento divertentissimo.

LEGGI ANCHE: Gattino del vicino stringe amicizia con un bambino e insieme fanno tante passeggiate (VIDEO)

Articoli correlati