Gattina salva i suoi piccoli con tutta la sua forza

Questa gattina usa tutta la forza che ha in corpo per salvare i suoi dolci gattini, vediamo come

Questa è la storia davvero avvincente di una madre che non si è fermata davanti a nulla. Non possiamo mai sapere dove può arrivare la forza e l’amore di una mamma finché non lo vediamo con i nostri occhi. Ed è proprio questa la storia che sto per raccontarvi oggi, quella che parla di una gattina che salva i suoi piccoli con tutta la forza che ha in corpo.

Questa storia deve farci riflettere su come queste dolcissime neo mamme, anche se randagie, fanno di tutto per i loro piccoli. Soprattutto quando si tratta di portarli in salvo da una situazione davvero pericolosa per la loro vita e per la loro salute. Pensiamo che sia prerogativa dell’essere umano badare ai proprio piccoli. Ma ci sbagliamo, loro ci danno ogni giorno dimostrazione di quanto possono essere forti.

E soprattutto di quanto amino i loro dolcissimi piccoli pelosetti. Tanto da rischiare la loro stessa vita per salvare la loro. Questa storia ne è assolutamente un esempio di come può essere bello e profondo l’amore di una madre per i propri figli. Godetevi questa storia che parla di questa mamma che è una vera e propria eroina. Ecco a voi la sua dolce storia.

Questa storia parla di una dolcissima gattina che salva i suoi piccoli con tutta la forza che ha in corpo. La potete vedere benissimo in foto, lei, dal manto rosso fuoco. La videro, la piccola pelosetta, mentre strisciava, letteralmente, sul marciapiede durante un giorno di pioggia torrenziale a Mansfield, in Texas.

Era evidente che avesse dei gravi problemi, e sicuramente era ferita. Non potevano lasciarla andar via senza aiutarla. Così, chiamarono l’associazione Four Paws One Heart, ed arrivò sul posto la fondatrice della stessa, che si chiama Susan Edstorm. La piccola gattina si avvicinò subito a Susan, come se sapesse che era lì proprio per aiutarla.

La portarono dal veterinario e capirono che aveva un grave problema alla colonna vertebrale. Ma si vedere che era inquieta quindi capirono che aveva de piccoli. E fu la stessa gattina arancione a portare i suoi salvatori da loro, affinché salvassero anche i suoi dolci neonati.

LEGGI ANCHE: Questa gattina del Bengala neo mamma si arrabbia moltissimo quando i suoi cuccioli non la ascoltano (video)

Articoli correlati