Gattini con sindrome del gatto traballante amano osservare i porcellini d’india (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano di essere felici e questi gattini con sindrome del gatto traballante sanno cosa significa esserlo

I pelosi con bisogni speciali sono quelli che hanno bisogno di estremo amore; non sono tutte le persone che vogliono adottare pelosi malati, ma questo non vale per questa dolcissima coppia. I due hanno due splendidi gattini con sindrome del gatto traballante, una malattia un po’ difficile da gestire; la loro vita però è meravigliosa grazie ai loro dolcissimi proprietari.

I gatti si chiamano Squiggles e Daisy e sono rispettivamente un maschio e una femmina; la femmina è davvero dolcissima e ama tantissimo farsi coccolare dalla sua dolcissima mamma. I proprietari adorano questi due pelosi che hanno palesi difficoltà di coordinamento; questi non si muovono come fanno normalmente i gatti in salute, questi due gattini con sindrome del gatto traballante si muovono con difficoltà; tremano e cadono mentre camminano, non riescono a saltare con agilità e impiegano molto tempo per fare brevi tragitti. I proprietari, inoltre, hanno deciso di adottare altri due animali, ma la loro scelta è caduta su animali che non facessero sentire i gatti di troppo. Gatto non riesce a stare fermo: tutti i motivi e come farlo calmare in modo sicuro.

La coppia, per evitare che i gatti potessero provare gelosia, hanno deciso di prendere due porcellini d’india; da quando questi sono arrivati, sono diventati la massima attrattiva dei pelosi. I due dolcissimi felini adorano osservare quello che fanno i porcellini; ogni giorno i gatti battono con la testa la porta dei loro umani per dire loro che vogliono osservare quello che fanno i porcellini. Adorano osservarli e sono molto incuriositi da ciò che fanno e da come si comportano questi splendidi animaletti. Eddie, il gatto con l’ipoplasia cerebellare che lotta per la vita.

I proprietari sono molto felici di condividere la propria vita con questi splendidi felini; anche se sono gatti con bisogni speciali, loro non fanno alcuno sforzo per prendersene cura. L’amore ha la capacità di non far sentire il peloso della sofferenza e delle malattie; amano condividere la vita con loro e con i due splendidi porcellini d’india. Scrubbles, il gatto con bisogni speciali ha passato 7 anni in rifugio prima di trovare la felicità.

Leggi anche Gattino e nonno cercano di spaventarsi a vicenda e si divertono a giocare così (VIDEO)

Articoli correlati