Gattini cresciuti non rifiutano il latte della loro mamma che allatta due pelosi adottati (VIDEO)

L'amore per la propria mamma è sempre fortissimo; dei gattini cresciuti non rifiutano il latte della loro dolce mamma

Crescere dei pelosi è davvero molto emozionante ed è splendido poter assistere a tale processo educativo; due gattini cresciuti non rifiutano ancora il latte della loro madre, anche se hanno superato la fase di svezzamento. I proprietari hanno voluto immortalare uno dei momenti di questa splendida famiglia.

Vivere con dei gatti è davvero meraviglioso e si possono trascorrere momenti davvero unici; due gattini cresciuti non rifiutano il latte della loro madre. Questi pelosetti si chiamano Teddy e Chloe e la loro mamma Joanna ogni tanto li allatta ancora. In casa sono presenti anche due splendidi gattini adottivi di Joanna che allatta e cura come se fossero i suoi; questi sono Blackie e Ginger e ancora necessitano di essere allattati. Non c’è niente di più bello che l’amore della propria madre e questi pelosi lo sanno molto bene; anche se Teddy e Chloe potrebbero ormai pensare a loro stessi, restano sempre attaccati alla mamma. Come si allatta davvero bene un gattino: guida passo per passo.

Questa famiglia allargata è davvero splendida anche se Joanna è visibilmente stanca; tuttavia non può dire di no a nessuno dei suoi figli, per lei sono tutti uguali e tutti meritano lo stesso trattamento. È splendido come gli animali siano creature affettuose e a volte invece si crede che non siano in grado di accettare l’altro. I proprietari devono essere molto orgogliosi dei loro pelosi e questo video ne è la palese conferma; fortunatamente questi sono tutti molto tranquilli, anche se sono decisamente molto affamati. Vivere con loro è comunque davvero bello e anche per loro sarà lo stesso. Chanel, la gattina che non voleva separarsi dalla sua mamma.

È splendido poter assistere a scene di così estrema dolcezza e grazie ai proprietari di questi pelosi si può assistere a scene di indiscutibile dolcezza. Ci si augura che i pelosetti capiscano, tuttavia, che la loro mamma è molto stanca e che possa finalmente lasciarla riposare; senza assillarla con le continue poppate. Ci sono 5 prodotti per la cura dei gattini che non dovrebbero mancare in casa.

Leggi anche Caccia al killer dei gattini che ha massacrato oltre 50 pelosi in dieci mesi

Articoli correlati