Gattini trovano una mamma davvero speciale

Questi gattini hanno una storia davvero particolare perché sono orfani, ma trovano una mamma davvero speciale

Questa storia è davvero dolcissima perché parla di un amore materno che va al di là di qualsiasi tipo di barriera di razza e specie. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di alcuni dolcissimi gattini che trovano una mamma davvero speciale. E la cosa bella è che lei non mostra alcun tipo di remora rispetto al fatto che non siano dei cuccioli di cane bensì di gatto.

Anzi, sa che deve aiutarli, che hanno bisogno del suo affetto e delle sue cure e non si fa nessun tipo di problema a diventare la loro mamma adottiva. Anche se non può darle cure come se fosse la loro vera mamma sicuramente li aiuta a vivere bene il mondo che li circonda. Gli insegna come si sta in famiglia e come ci si comporta come se fossero i suoi piccoli gattini. Dobbiamo solo imparare da queste storie, quanto sia grande l’amore di una mamma per i piccoli, di qualsiasi specie siano.

Voglio diffondere la loro storia proprio per fare in modo che tutti riescano a capire quanto sia bello aiutare chi ha più bisogno, quanto sia bello imparare dai nostri amici a quattro zampe. Ecco a voi la storia di questi gattini dolcissimi.

Questi piccoli gattini che trovano una mamma davvero speciale, non si sarebbero mai aspettati di avere una famiglia così particolare. Infatti, i piccoli pelosetti sono degli orfani, e purtroppo avevano il destino segnato dal randagismo. Questo fino a quando incontrarono Corbin, questa dolce cagnolona.

Corbin è un cane di razza Alano, che pesa 68 Kg. Insomma, enorme rispetto a questi piccolissimi pelosetti che si trovavano completamente soli, spauriti ed indifesi. La mamma adottiva di Corbin, si prese in carico questi dolcissimi pelosetti perché non sapevano dove andare.

E mai si sarebbe aspettata che la sua enorme cucciolotta si sarebbe così tanto affezionata a questi due piccoli pelosetti. Tanto da diventare la loro mamma adottiva, infatti dormono insieme e mangiano insieme. Godetevi pure queste immagini dolcissime.

LEGGI ANCHE: I gattini orfani trovano una dolce mamma adottiva (VIDEO)

Articoli correlati