Gattino adottato da Selvaggia Lucarelli

Questo dolcissimo gattino ha avuto la fortuna di essere adottato, ma vediamo insieme la sua storia

Oggi vi racconterò la bellissima storia di questo dolcissimo gattino che viene adottato da Selvaggia Lucarelli. Per chi do voi non la conoscesse, è una famosissima giornalista e influencer italiana. E ha una passione molto importante sia per i gatti che per i cani. Insomma è un amante della natura e della vita e vuole cercare di salvare più pelosetti possibile.

Ed è proprio per questo motivo che questo dolce protagonista di questa storia, questo gattino nero, è diventato il suo amico a quattro zampe. Ora vive con lei, ed è davvero felice perché non si trova più in strada come un gatto randagio senza famiglia. Ma ora, ma sua famiglia la ha, ed è composta da una persona molto famosa, da un altro gattino molto simpatico e da un cane altrettanto simpatico. Finalmente può dire che ha la sua rivincita per la vita, e mai si sarebbe aspettato un evoluzione dei fatti proprio in questo modo.

Da gatto di strada, senza famiglia e senza nessuno, a gatto di una persona famosa, ed è diventato per questo famosissimo anche lui. E’ passato dal doversi procacciare il cibo e dover sopravvivere, a sonnecchiare in un comodo divano. Insomma, un salto di qualità non indifferente. Ma leggiamo insieme la sua storia.

Questo dolce gattino che è adottato da Selvaggia Lucarelli si chiama Bruno. Il dolce Bruno ora vive con la famosa giornalista ed influencer Selvaggia, e con un altro amico pelosetto di nome Evangelion, e un cane di razza Cavalier King di nome Godzilla. Insomma gli amici ora non mancano ma se pensa alla vita trascorsa in strada gli sembra tutta un’altra cosa.

Infatti, Bruno, prima di vivere con queste comodità viveva ad Agra. In questo posto faceva parte di una specie di colonia felina, e se ne prendeva cura, dandogli il cibo, un signore molto anziano della zona. Ma i gatti aumentavano sempre di più e si riproducevano, erano diventati purtroppo incontrollabili.

Così dopo varie lamentele da parte delle persone che vivono lì, sono arrivati a prenderli. Ma questi dolci pelosetti dove sarebbero finiti? Purtroppo la vita del gattile non è così diversa da quella della strada. Ma Bruno è stato il più fortunato perché non ci ha messo proprio piede ed è stato subito adottato dalla giornalista.

LEGGI ANCHE: Grinta, il micio riportato indietro dopo pochi giorni dall’adozione, cerca di nuovo una famiglia

Articoli correlati