Gattino cerca attenzioni e lancia i libri sulla testa del proprietario (VIDEO)

Moltissimi pelosi non sopportano di essere ignorati; un gattino cerca attenzioni e fa davvero di tutto per ottenerle

Vivere con un peloso significa anche concedergli le corrette attenzioni, altrimenti si corre il rischio che il peloso possa offendersi e fare delle marachelle. Un gattino cerca attenzioni dal proprietario che è intento a giocare al computer. Un altro membro della famiglia decide di immortalare la scena che ha poi condiviso sui social.

La convivenza con un animale domestico non è sempre facile, soprattutto se l’animale in questione si sente trascurato. Un gattino cerca attenzioni e le cerca comportandosi male, davanti agli occhi del suo proprietario che è intento a giocare al computer. Sopra la postazione computer ci sono delle mensole dove sono presenti alcuni testi; il gatto ha deciso di salire su queste mensole e piano piano ha deciso di far cadere i libri; ad uno ad uno. Il proprietario non è per nulla sconvolto da tale comportamento, anzi sembra esserne abituato. Il felino prende un libro con la zampetta e lo lascia cadere giù. Un gattino domestico non resiste alla tentazione di far cadere un piatto (VIDEO)

Il proprietario prende il libro con molto disinteresse, sa benissimo che il gatto ne butterà giù un altro, ma in ogni caso non gli dice nulla perché è consapevole che il gattino cerca attenzioni. Vuole disturbare il proprietario perché vuole che questo lo tocchi e lo accarezzi; l’uomo probabilmente enfatizza anche questo comportamento per mostrare al mondo il comportamento che questo assume quando nessuno lo coccola. Il gatto è poco paziente e non sopporta essere messo in disparte dal suo proprietario. Ci sono 6 foto di gatti che “esigono” l’attenzione dei proprietari.

Moltissimi pelosi adorano giocare con il proprietario e insieme si possono vivere momenti davvero unici; questo peloso cerca costantemente attenzioni e cerca di dimostrarlo al suo proprietario, comportandosi in questo modo. Probabilmente non appena il proprietario finisce, giocherà insieme al suo peloso che finalmente smetterà di lanciare i libri. Tutti i pelosi hanno bisogno di non sentirsi esclusi e farebbero di tutto per dimostrarlo. Ci sono 3 errori da non commettere mai quando si gioca con un gatto.

Leggi anche Il gattino Calvin non riesce a rinunciare alla sua logora ma confortevole scatola (VIDEO)

Articoli correlati