Gattino cerca di attaccare degli uccellini in televisione (VIDEO)

Gli amici a quattro zampe a volte si comportano in modo strano; un gattino cerca di attaccare degli uccellini in televisione

I pelosi sono creature straordinarie in grado di compiere anche seri danni; un gattino cerca di attaccare degli uccellini, che però si trovano soltanto nel programma televisivo che sta guardando la proprietaria. Fortunatamente, la donna ha filmato la scena; immaginava che il proprio gatto avrebbe fatto qualcosa; non immaginava però che avrebbe fatto questo.

La vita con un gatto in casa è meravigliosa, soprattutto se c’è anche la dolce compagnia di un cagnolone; nel lettone matrimoniale si trovavano nello stesso momento il gatto in questione, un cane e la proprietaria. Questa aveva deciso di guardare un programma televisivo in cui vi erano anche degli uccellini; il gattino era molto attento dai volatili, che sembrava quasi esserne attratto. L’attrazione però si è rivelata essere peggiore di quello che la stessa proprietaria pensava; ad un certo punto il peloso fa un salto e attacca gli uccelli del programma televisivo. Il gatto continua ad attaccare il mio cane: che cosa fare?

In sostanza, il gatto ha rischiato di rompere la televisione, perché era convinto che gli uccellini fosse all’interno della stanza. Sia la proprietaria che il cane si sono spaventati dalla reazione del gatto. Il cane in particolar modo sembra avesse anche lo sguardo di uno incredulo; ha sicuramente dichiarato pazzo il gatto e continua ad assumere uno sguardo completamente incredulo. La televisione aveva una risoluzione così alta che il gatto ha creduto davvero che ci fossero dei volatili in casa. Ollie, il gattino che reagisce in maniera inaspettata quando vede un uccello alla televisione (VIDEO)

Fortunatamente, la proprietaria aveva deciso di filmare il momento e lo ha poi condiviso con tutto il mondo del web. Vivere con degli animali è meraviglioso, soprattutto se sono così diversi da loro; sicuramente il gatto non ha fatto un’eccellente figura. La prossima volta, prima di compere qualsiasi altro gesto, si accerterà che quello che vede sia reale. Questa volta è stato ingannato, ma è sicuramente qualcosa che non si ripeterà mai più. Convivenza tra cane e gatto felice, con foto

Leggi anche Il gattino Emerarl massaggia il suo amico gatto Mun (VIDEO)

Articoli correlati