Gattino con il suo inseparabile amico

Questo dolcissimo gattino ha un amico davvero speciale, e sono davvero inseparabili

Oggi vi racconterò la storia di un’amicizia davvero speciale che ha emozionato tutto il web. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi è una vera storia di affetto tra un gattino con il suo inseparabile amico. I due protagonisti di questo pezzo sono un dolcissimo pelosetto e di un pollo. Pensate che sia una storia impossibile? O che magari questo gattino possa vedere il polletto solo come un suo prossimo piatto? Invece i nostri amori dolci hanno trovato l’uno nell’altro un amico fedele con cui poter passare le giornate in completa sintonia.

Non è una cosa strana che i nostri piccoli animali domestici trovino in altri pelosetti di altre specie amici fedeli con cui vivere. L’amicizia per loro non è qualcosa che va a seconda della specie o della razza. Per loro un amico può trovarsi in tutti i posti, anche dietro l’angolo. Infatti, loro hanno trovato un’amicizia splendida e nessuno dei loro familiari pensavano fosse qualcosa che potesse continuare nel tempo, proprio per la loro diversità.

Invece, loro sono davvero diventati inseparabili, contro ogni aspettativa, preferiscono di gran lunga la loro reciproca attenzione che non quella di altri conspecifici. E noi siamo davvero felici di poter diffondere storie d’amicizia come queste, storie che portano nel loro cuore pelosetti che amano il volersi bene incondizionato. Ecco a voi la storia di questi due dolcissimi pelosetti.

Questo gattino con il suo inseparabile amico hanno fatto il giro del web per la loro dolcezza. Inizialmente quando la famiglia del piccolo pelosetto vide come erano vicini i due animali, pensava che potessero farsi del male. Infatti, il gatto avrebbe potuto benissimo fare del male al polletto. Ma anche viceversa, il pollo avrebbe potuto beccare il piccolo gattino.

Così, i loro padroni cercavano di tenerli separati, ma loro letteralmente si cercavano. E decisero di provare a vedere se la loro amicizia fosse sincera. Ed effettivamente era così, in quanto loro passato tutto il tempo che hanno a disposizione insieme.

Dormono insieme, mangiano insieme, e si sentono talmente al sicuro l’uno con l’altro che, come potete benissimo vedere nella foto, dormono abbracciati. E il polletto si sente completamente a proprio agio con la zampetta del gatto intorno al suo collo.

LEGGI ANCHE: Gattini randagi e una capra orfana stringono una bellissima amicizia

Articoli correlati