Gattino con palatoschisi salva la vita di una bimba

Questo gattino dolcissimo ha un problema e lo usa per far sentire a proprio agio una bambina con lo stesso problema

Oggi vi racconterò una storia che vi piacerà sicuramente. Proprio perché parla di rivincita nei confronti di tutti coloro che giudicano ogni giorno chi ha meno di loro. E soprattutto contro chi giudica chi è diverso da loro. Questo gatto e questa bambina, protagonisti di questa storia ci danno un esempio e un insegnamento davvero importante. Infatti, oggi vi parlerò di un dolcissimo e piccolissimo gattino con la palatoschisi che salva la vita di una bambina con lo stesso suo problema.

O meglio, con la sua stessa particolarità. Non so se voi sapete cosa significa essere diversi, ma questi due dolci amici lo sanno. E invece di preoccuparsi di apparire come gli altri, fanno in modo che la loro diversità sia un motivo di gioia e di ancora più profonda amicizia. Dobbiamo davvero imparare tutto da loro, e cercare di apprezzarli per quello che sono.

Ed è proprio quello che io ho fatto scrivendo questa storia. Cercare di far capire a tutti quanto sia bello avere una particolarità e soprattutto, quanto sia bello condividerla con il proprio migliore amico. Ecco a voi la storia di questi due dolci amici.

Questo gattino dolcissimo con la palatoschisi che salva la vita di una dolcissima bambina di chiama Pepper. La famiglia che adottò Pepper mai si sarebbe potuta immaginare che avrebbe salvato la vita della loro bambina che si chiama Ivy. Infatti, io dico salvato la vita, perché la piccola bambina ha ritrovato in Pepper la sua stessa particolarità.

E quindi, invece di odiare questa particolarità, ovvero la palatoschisi, ha capito che è una cosa che la rende speciale. Proprio come rende speciale il suo dolcissimo migliore amico Pepper. I genitori di Ivy erano molto preoccupati perché non sapevano come la loro bambina avrebbe reagito nello scoprire che era un pochino diversa dalle altre bambine.

E quando andarono nel rifugio per animali di Philadelphia, che si chiama Animal Welfare Society, e videro Sergeant Pepper, pensarono che potesse aiutarli. Ma il piccolo pelosetto non solo li aiutò, ma fu un vero insegnante per la loro piccola bimba. I due sono meravigliosi insieme.

LEGGI ANCHE: Un gattino adottato parla tantissimo con il padrone (VIDEO)

Articoli correlati