Gattino cucciolo fa cadere un vaso spaventando così un bambino (VIDEO)

I cuccioli sono creature particolari; un gattino cucciolo fa cadere un vaso e fa spaventare un bambino che guarda la televisione

Quando si è cuccioli si ha sempre la tendenza di scoprire tutto quello che attira l’attenzione e questo peloso non fa alcuna eccezione. Un gattino cucciolo fa cadere un vaso e scappa; il bambino che si trovava nella stessa stanza si è spaventato moltissimo ed è corso a chiamare la madre.

Vivere con un gatto, soprattutto cucciolo, significa dover probabilmente raccogliere da terra tantissimi cocci; i cuccioli sono creature molto curiose e amano toccare qualsiasi cosa li attragga. Molto spesso però sono oggetti pesanti o anche delicati che si possono rompere facilmente, ma a loro questo non importa. Quello che importa è divertirsi e scoprire cos’è quell’oggetto che attira l’attenzione; all’interno del video è possibile vedere come un gattino cucciolo fa cadere un vaso. All’interno della stanza è presente anche un bambino che non si accorge minimamente della presenza del gatto. Il piccolo, infatti, si è mosso di soppiatto e non ha fatto sentire la sua presenza. Il gatto si sforza per non cadere in acqua mentre beve, ma il suo amico cavallo decide di bagnarlo comunque.

Nel frattempo che il bambino era intento a guardare la televisione con immenso trasporto, il suo gattino è entrato all’interno della stanza. È palese che il piccolo aveva puntato il vaso posizionato sul tavolo e infatti non ci pensa due volte. Il peloso prende la ricorsa e si lancia sul vaso che inevitabilmente cade facendo un grande baccano e spaventando a morte il bambino che vede il gatto scappare. Ad un certo punto il bambino si alza e scappa; qualche secondo dopo si vede che una donna, probabilmente la madre, entra e rialza il vaso caduto che fortunatamente non si è danneggiato. Ci sono 8 foto di gatti che per qualche secondo decidono di non dare ascolto alle loro capacità cognitive.

Il piccolo peloso, in ogni caso, è sparito e non ricomparirà più all’interno di questo filmato; anche lui si è probabilmente spaventato del boato emesso dal vaso caduto che per fortuna è rimasto intatto. Il gattino si sarebbe potuto fare male, ma fortunatamente non è andata così. Ci sono anche 6 foto che dimostrano cosa può accadere assieme a un gatto.

Leggi anche Il gattino Potato ama parlare con la sua proprietaria che lo ascolta (VIDEO)

Articoli correlati