Gattino domestico finge di essere morto e la proprietaria lo stuzzica (VIDEO)

Tutti i pelosi sono creature meravigliose e anche intelligenti. Un gattino domestico finge di essere morto e attira le attenzioni della proprietaria

I gatti sono creature meravigliose ed è splendido poter godere della loro compagnia; l’autrice del video ha filmato il momento in cui suo gattino domestico finge di essere morto, mentre si rilassa sul tappeto di casa. La posizione assunta dal gatto è davvero buffa e l’altro gatto di casa lo guarda con molto stupore.

Vivere con gli amici a quattro zampe è meraviglioso e insieme si possono fare tantissime cose; un gattino domestico finge di morire mentre si trova sul tappeto di casa. È completamente sdraiato a terra con le zampette anteriori e posteriori rivolte verso l’alto; la proprietaria ha deciso di filmare questo momento e ha deciso di condividerlo con tutto il mondo del web. Il gatto finge e si diverte mentre l’altro gatto di casa lo osserva; questa posizione è davvero particolare ed inusuale. I gatti, infatti, generalmente non stanno mai a pancia in aria, a meno che non siano completamente tranquilli e al sicuro. Uomo finge di essere un gatto: interpretazione da oscar.

La proprietaria, vedendo la scena da lontano, ha deciso di avvicinarsi, mentre eseguiva il video; non è chiaro se il gatto assume questa posizione per essere accarezzato o meno. In ogni caso, la donna si avvicina e lo tocca perché risulta davvero impossibile non coccolare questo micio. Il piccolo non si muove completamente fino a quando la proprietaria non lo tocca; sembra quindi che il peloso stia scherzando e che abbia voluto attirare le attenzioni della sua umana. Qualsiasi fosse comunque l’intenzione, il peloso è dolcissimo e ha sicuramente attratto tutte le attenzioni su di lui. Accarezzare un gatto: tutti i benefici e come farlo davvero bene.

Non importa cosa facciano i proprio animali domestici, quello che è importante è che questi siano sempre felici e appagati. Fortunatamente, la proprietaria ha deciso di condividere questo dolcissimo momento con il web. Il peloso ha invece raggiunto il suo scopo e ha ottenuto le coccole e le carezze che si aspettava. Esistono 5 accessori per coccolare il gatto, i migliori per Micio.

Leggi anche Gattino del Bengala non vuole tornare a casa dal parco (VIDEO)

Articoli correlati