Gattino fa il bagno e si sente tradito da chi ama: il suo broncio è impagabile (VIDEO)

Avete mai visto niente di più tenero? In questo video un gatto fa per la prima volta il bagnetto e si rapporta a lavandino e rubinetto: il risultato è tanto tenero quanto divertente

Un vero concentrato di amore, morbidezza e tenerezza: il gattino fa il bagno, per altro conoscendo e avvicinandosi al lavandino e al rubinetto senza mai e poi mai averlo fatto prima. Come avrà reagito? Beh, diciamolo pure: non tutti i nostri amici felini sono impavidi, indipendenti e coraggiosi. Alcuni hanno bisogno di essere un po’ rassicurati, specie se non hanno mai fatto qualcosa prima. Bene, questo è proprio il caso del nostro simpatico protagonista.

gattino che fa il bagno

Com’è possibile vedere dal video e dalle foto, il gattino fa il bagno, ma… beh, lui è appunto solo un micetto, un gattino minuscolo che non sa nulla della vita. Diciamo dunque che come altri suoi coetanei non vuole proprio fare il bagnetto: preferirebbe essere ovunque tranne che lì.

Questo dissenso è manifestato con forza grazie ai suoi potenti miagolii. Non si direbbe, ma lo scricciolo ha una bella vocina, potente e quasi stridente, che lo porta a far ben comprendere qual è il suo stato d’animo. Si vede che si sente anche tradito dalla sua amica umana, che ama e che invece lo sta “torturando” in questo modo inaspettato!

Leggi anche: Gatto che odia fare il bagnetto (VIDEO)

Lei però lo coccola amabilmente e lo stringe a sé (anche se sarebbe più corretto dire che lui cerca di sfuggirle e le si arrampica addosso), poi piano piano, nonostante tutto, lo avvicina all’acqua e al rubinetto. Lo fa coccolandolo, parlandogli per tranquillizzarlo e cercando di minimizzare il problema. Alla fine, l’impresa viene portata a termine. Certo, non si può dire che il nostro pelosetto si diverta, ma di sicuro l’obiettivo viene raggiunto.

Il finale è comunque esilarante. Il gattino fa il bagno e poi avvolto in un asciugamano, guarda la sua amica umana con gli occhi tristi, come a dirle: ma come mi hai ridotto?! Non è bellissimo?

Leggi anche: Il gattino è un amante dell’acqua e adora giocarci in giardino (VIDEO)

Articoli correlati