Gattino nero domestico ruba un boccone dalla forchetta del proprietario (VIDEO)

La vita con un gatto non è mai facile soprattutto quando si mangia; un gattino nero domestico ruba un boccone al proprietario

Vivere con un gatto è splendido anche se ci sono alcuni momenti della giornata, come il momento dei pasti, in cui i pelosi non dovrebbero avvicinarsi all’umano. Un gattino nero domestico ruba un boccone di cibo direttamente dalla forchetta del proprietario; il gatto ha ingannato il proprietario, lasciandolo completamente esterrefatto.

La convivenza con un amico a quattro zampe dà sempre grandissime gioie, anche se a volte si può rimanere letteralmente scioccati da ciò che questo potrebbe fare e fa. Il proprietario di questo gattino domestico stava mangiando seduto a tavola; il suo peloso gli si è seduto sulla spalla. Ad un certo punto il peloso decide di bloccare i movimenti della mano in cui il proprietario teneva il coltello; il peloso ha fatto in modo che il proprietario si concentrasse sulla mano del coltello. Poi, con un movimento rapido e assolutamente efficace è riuscito a rubare il boccone già pronto sulla forchetta; prende il boccone con la zampetta e scappa immediatamente dalla spalla del proprietario. Giornata del Gatto Nero: miti, leggende e tutto ciò che devi sapere.

Il gatto è riuscito rapidamente e senza far male ad ottenere quello che voleva; ha perfino ingannato il suo uomo per fargli abbassare la guardia. Tutto è stato molto rapida ma efficace, il proprietario, per tale ragione, è rimasto completamente impietrito e non riusciva a credere ai propri occhi. La proprietaria aveva deciso di filmare il gatto che si trovava sulla spalla dell’uomo; nessuno di loro però pensava di assistere ad una scena così divertente e così astuta. Il peloso sapeva che non avrebbe ottenuto nulla; per tale ragione ha escogitato un piano diabolico per prendere quello che voleva. Ci sono 8 motivi per avere un gatto nero: Perché è così meraviglioso e nessuno lo dice?

Per fortuna, il gatto è stato così bravo che non ha fatto male all’uomo che è rimasto solamente scioccato dall’azione del gatto. I proprietari hanno deciso di condividere il video per mostrare al mondo la bravura del loro piccolo peloso; adesso la coppia starà molto più attenta ed eviterà, in futuro, questi attacchi. Gattino nero è molto felice di ricevere così tante coccole (VIDEO)

Leggi anche La gattina Sara adora la pedana vibrante dei suoi proprietari (VIDEO)

Articoli correlati