Gattino poco coordinato è convinto di bere l’acqua che gli scivola addosso (VIDEO)

Vivere con i pelosi significa assistere anche a scene divertenti; un gattino poco coordinato è convinto di bere dell'acqua

I pelosi sono creature davvero tanto simpatiche ed è meraviglioso poter condividere la vita con loro; in questo video è possibile vedere come un gattino poco coordinato è convinto di bere dal rubinetto della cucina, ma non è così. Il piccolo è davvero buffo e i proprietari si divertono moltissimo con lui.

Vivere con i pelosi a volte può essere molto divertente e si possono fare tantissime cose; a volte i pelosi, tuttavia, possono essere un po’ distratti e questo gattino poco coordinato ne è un esempio. Non è chiaro se abbia sonno o se semplicemente è un po’ rimbambito; quello che si sa è che si comporta in un modo davvero buffo. Il peloso è convinto di bere e lo dimostra chiaramente il fatto che lecca in aria; il problema è che non beve affatto, anche se il rubinetto è aperto e scorre l’acqua. Ci sono 5 giocattoli adatti al gatto anziano che non vuole rinunciare al divertimento.

L’acqua gli cade adesso, ma sicuramente non ne beve, anche se lui è convinto di farlo; questo momento ha divertito così tanto i proprietari da volerlo immortalare per condividere questo splendido momento sul web. La scelta di condividere il video è stata davvero geniale e in questo modo moltissime persone possono sorridere dinanzi a queste immagini parecchio divertenti. Il piccolo è molto buffo, tanto divertente e tanto carino. Purtroppo, però è un po’ stonato e non riesce proprio a capire che non sta facendo quello che crede di fare. Tuttavia, è davvero carino ed è impossibile non sorridere. Ci sono 6 foto che ti faranno capire quanto è bello possedere un gatto anziano.

Vivere con un peloso è splendido e si possono fare davvero tantissime cose; per fortuna, i proprietari hanno deciso di immortalare il video e di condividerlo con tutto il web. I pelosi sono creature dolcissime ed è meraviglioso poter condividere la vita con loro; anche se a volte questi si comportano decisamente in un modo molto strano. Ci sono 4 consigli per rendere la casa adatta ad un gatto anziano.

Leggi anche Il gattino Nocciolina interrompe due volte la proprietaria intenta a girare un video (VIDEO)

Articoli correlati