Gattino randagio cercava un amico che si è rivelato essere un cane (VIDEO)

Gli amici a quattro zampe cercano sempre la propria animale gemella; un gattino randagio cercava un amico con cui condividere la vita

Ogni giorno qualcuno decide di aiutare un randagio e in questo video si racconta come un gattino randagio cercava un po’ di compagnia e come l’abbia trovata. L’autrice del video ha deciso di filmare diversi momenti di una diversa quotidianità dettata dalla presenza della pandemia.

In Corea, una donna ha trovato un peloso nel proprio giardino che si era nascosto sotto del legname; i due cagnoloni della donna abbaiavano insistentemente, attirando l’attenzione della donna che ha deciso di controllare cosa stesse succedendo. Uscendo, la donna si è resa conto che c’era un flebile suono; avvicinandosi, si era resa conto che era un gattino cucciolo che miagolava in modo disperato. La donna ha quindi deciso di dargli da mangiare e ha aspettato un paio di giorni, per vedere se ci fosse una madre a reclamare questo piccolo peloso. Purtroppo però il gattino era stato abbandonato e nessuna madre biologica sarebbe tornata per lui. Gattino cucciolo fa cadere un vaso spaventando così un bambino (VIDEO)

La donna ha quindi deciso di aprire la propria porta a questo peloso; la stessa donna ha poi aperto la propria porta ad un cagnolino randagio che ha instaurato una profonda amicizia con il felino. Il gattino randagio cercava un amico per non sentirsi più da solo; la donna non può tenere i due nuovi arrivati, ma apre la porta a tutti randagi che trova. È ben consapevole che durante la pandemia è molto difficile riuscire a trovare una famiglia per la vita a questi due amici; nel frattempo, quindi, dà loro uno stallo e contemporaneamente cerca la famiglia perfetta per loro. Convivenza tra cane e gatto felice, con foto.

Fortunatamente, nel mondo esistono tante persone che sentono l’impellente bisogno di aiutare chi si trova in difficoltà; ci si augura che questi due pelosi riescano a trovare la famiglia perfetta per loro, magari senza doversi per forza separare. Una famiglia per entrambi sarebbe il coronamento di un bel sogno per questi pelosi che purtroppo si trovano in difficoltà. Chi è più veloce tra gatto e cane?

Leggi anche Due gattini amano tormentare tutto il tempo il loro proprietario (VIDEO)

Articoli correlati