Gattino si ferma sulla tomba del suo proprietario

Questo gattino davvero dolce si ferma sulla tomba del suo proprietario e non vuole andarsene

noi pensiamo che i nostri piccolo animali a quattro zampe non riescano a campire determinate dinamiche. E invece, oltre a capirle ne soffrono molto. A dimostrazione di questo c’è questo dolcissimo protagonista di questa storia. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo gattino che si ferma sulla tomba del suo proprietario. E non ha per niente intenzione di andarsene da lì, per nulla al mondo lo abbandonerebbe. Esattamente come lui ha fatto in vita per il dolce gatto che prima era un randagio.

E che ha conosciuto l’amore di una famiglia, l’affetto di una persona cara, solo e soltanto grazie al suo proprietario. Che ora è sparito prematuramente e il dolce gattino proprio non se ne vuole fare una ragione. L’uomo che tanto lo ha aiutato ora non c’è più e il piccolo ha bisogno di molto tempo prima di riuscire a metabolizzare la cosa.

E sfido chiunque a toglierlo da quel posto che per lui ora è diventato sacro, il posto della sepoltura del suo dolce proprietario. Ma leggiamo insieme la sua storia, e cosa è successo a questo dolce gattino bianco.

Questo dolcissimo gattino bianco che si ferma sulla tomba del suo proprietario, ci smuove qualcosa dentro. E sicuramente commuove tutti noi. Siamo a Langkawi, Kedah, in Malesia. E qui questo piccolo pelosetto ha detto addio al suo proprietario scomparso troppo presto. Restando a lungo sdraiato sulla sua tomba a piangerlo.

Nonostante i tentativi, fatti in seguito, per cercare di distrarlo e portarlo altrove, il gatto non se ne voleva andare. E ognuno che va a visitare questo gentile uomo, che salvò moltissimi gatti dalla strada, vede il piccolo che è lì. Non ha più avuto l’intenzione di andarsene. E per tutti, ormai, quel gattone resterà lì a vegliare sul corpo del suo amico.

Quest’uomo ha salvato moltissimi gatti, e come le persone, tutti vanno a fargli visita. Nessuno escluso, e così continua questo ciclo infinito della vita.

LEGGI ANCHE: Alserio, proprietario cerca ancora il suo amato Spritz, il gatto è scomparso qualche settimana fa

Articoli correlati