Gattino Tabby non apprezza particolarmente la presenza del fratello, nel video tutta la sua insofferenza

Non tutti siamo fatti allo stesso modo così come non tutti amiamo il contatto e la vicinanza di chi conosciamo a malapena, la pensa allo stesso modo il gattino Tabby di questo simpatico video

Bella l’amicizia, l’amore fraterno, la comprensione e molte altre cose, tuttavia non tutti siamo fatti allo stesso modo. Lo sa bene il protagonista del video odierno che ha fatto sorridere in molti; il gattino Tabby non vuole conoscere meglio il suo nuovo fratellino.

mickey gattino tabby fratellino charley

Quest’ultima frase forse rispecchia alla perfezione l’intera scena alla quale assisteremo e che cercheremo di analizzare simultaneamente. Il nostro gattino non amante del contatto estraneo si chiama Mickey, mentre il nuovo arrivato prende il nome di Charley.

Ecco, partiamo col dire che c’è una differenza d’età, una differenza che impedisce di per sé un approccio paritario. Il piccolo Charley ha poco meno di 6 mesi nel video, Mickey ne ha ben 3, non che siano numeri esorbitanti, per carità…

Nonostante ciò sappiamo, grazie al commento del proprietario David Banfield, che l’essere socievoli non è mai stato il punto forte di Mickey. A ciò aggiungiamo uno spiccato sentimento affettivo del nuovo arrivato, il gioco è praticamente fatto.

Cerchiamo di concentrarci sui fatti concreti, quelli visibili dal filmato che in rete non ha totalizzato numeri pazzeschi ma che comunque ci ha stregati. Il piccolo Charley cerca solamente un po’ di coccole e non vede nessun altro se non il fratellone.

Esso si sta beatamente riposando nel centro del salotto, sul suo tappetino comodo, in solitudine, proprio come piace a lui.

Mickey capisce che effettivamente qualcosa sta per accadere ma non può prevedere l’avvicinamento dell’altro micio.

mickey gattino tabby non ama socievolezza

Il piccolino tenta il contatto amorevole con il più grande, quest’ultimo, come in preda ad un raptus di follia, compie uno di quei salti tipici di chi ha preso uno spavento mostruoso. Forse sarà stata proprio quella la reazione istintiva, chi lo sa…

Siamo certi che ci vorrà del tempo prima che i nervi si distendano, prima o poi anche il gattino Tabby non amante del contatto riuscirà a superare questa sua paura.

LEGGI ANCHE: Il gattino europeo rimane sorpreso dalle decorazioni natalizie, il video è stupefacente

Articoli correlati