Gattino vuole uscire al guinzaglio come un cane

Questo dolcissimo gattino vuole uscire al guinzaglio proprio come fosse un piccolo cucciolo di cane, leggiamo la sua storia

La storia che vi sto per raccontare è davvero simpaticissima e scoprirete subito il perché. Infatti, la storia che sto per raccontarvi proprio oggi parla di un piccolo e dolce gattino che però vuole uscire al guinzaglio. Tutto ciò come se fosse un piccolo cucciolo di cane. E tutti coloro che lo vedono andare al guinzaglio con il suo papà adottivo rimangono sbigottiti. Infatti, non è cosa da tutti i giorni vedere un piccolo pelosetto con i baffi andare in passeggiata con il guinzaglio.

Eppure il nostro carissimo protagonista delle storia di oggi ne sa assolutamente qualcosa. Infatti, fu proprio lui a volere il guinzaglio e non ci fu assolutamente nessuno che gli spiegò come fare o addirittura che lo addestrò per questo. Il piccolo pelosetto ha imparato da solo e a dimostrazione di questo c’è da dire che il gattino non vive con altri cani. Ma ha solo un’altra sorellina dolce che è anche lei una piccola gattina, quindi nessuno si spiega la voglia del gattino di andare al guinzaglio.

Ma si sa, i nostri piccoli pelosetti ne sanno veramente una più del diavolo e fanno di tutto per sbalordirci e farci rimanere sempre a bocca aperta. Insomma, una storia così non è certo una cosa che si legge tutti i giorni, ma andiamo a vedere più nel profondo e a conoscere questo piccolo amico a quattro zampe.

Il piccolo gattino che vuole uscire al guinzaglio come un cane si chiama Luke. Il piccolo Luke vive a Santarém, Pará con la sua dolcissima famiglia. La sua mamma adottiva, che si chiama Alessandra Trindade lo ama moltissimo ed ha una pagina social totalmente dedicata al piccolo pelosetto.

Ma non ci dimentichiamo la sua dolce sorellina, che si chiama Leia. I due fanno tutti insieme ma la passeggiata no, proprio perché Leia, al contrario del suo fratellino, non sopporta il guinzaglio e non ne vuole sapere di uscire a fare passeggiate.

Lo stesso non si può dire infatti di Luke, che appena si avvicina alla porta prende il suo guinzaglio nel muso. E subito la sua mamma sa che vuole uscire a fare una passeggiata!

LEGGI ANCHE: Gatto domestico incontra un amico un po’ particolare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati