Gatto e cane insieme dopo molto tempo (VIDEO)

Questi due migliori amici si ritrovano a ridere e scherzare insieme dopo moltissimo tempo che non si vedevano, conosciamoli!

Quando due pelosetti si incontrano di nuovo è sempre un’emozione meravigliosa e questi dolcissimi protagonisti della storia di oggi ce ne danno la dimostrazione più lampante e vera. Sicuramente non dobbiamo stupirci della loro felicità, perché si sa, i nostri pet amano giocare sempre con chiunque. Ma dobbiamo rallegrarci per il fatto che si riconoscano e si amino nonostante siano separati dal tempo e dallo spazio. Come i due dolci amici a quattro zampe che vedrete tra poco.

Infatti, questa bellissima storia racconta le vicende di un gatto e un cane di nuovo insieme dopo molto tempo. Il piccolo gattino si chiama Bobbi e già conosceva il cane che viveva in casa di due studentesse. Infatti, Bobbi è anche lui di proprietà di due persone che però dovevano andare in vacanza.

LEGGI ANCHE: La gattina malata è stata salvata grazie ad un filmato su YouTube

Allora chiesero a Sally, la mamma adottiva del cane, che si chiama Winnie, se potessero prendersi cura del loro Bobbi, per tutta la durata della vacanza. Altrimenti lo dovevano proprio lasciare in una pensione o in un gattile. Ma il piccolino non era abituato a non ricevere attenzioni e cure da parte di altre persone.

Allora Sally subito acconsentì sperando che i due pelosetti si sarebbero riconosciuti l’un l’altro. Inizialmente Bobbi e Winnie si incontrarono attraverso il vetro ed erano rimasti interdetti. Ma più per la porta che li separava che per altro, ma Sally non lo capì subito.

Se ne accorse solo quando tolse il vetro e i due si potettero annusare e ritrovare ancora! Subito iniziarono a giocare e correre e far finta di prendersi e di mordersi. Sono davvero meravigliosi insieme e Sally non poteva essere più felice di così.

Voi che ne pensate? Fecero bene queste persone a lasciare il loro gattino a casa con un altro cane per il periodo delle vacanze? Fateci sapere voi cosa avreste fatto.

LEGGI ANCHE: Rue, la gattina randagia che si è trasformata

Articoli correlati