Gatto fa un buco nel muro: adottato (VIDEO)

Questo gatto fa un buco nella soffitta della casa di una ragazza, che sia adozione forzata?

Vedete questo gattino che fa capolino con la testa da un muro del soffitto, nella foto? Bene, oggi è proprio lui il protagonista indiscusso di questa storia davvero bizzarra. La quale ha fatto il giro del mondo senza fermarsi un secondo, di schermo in schermo ha colpito i cuori di tutti ed ora noi siamo qui proprio per raccontarvi della sua impresa, degna di un eroe. Conosciamolo!

Questo pelosetto tenerissimo è un gatto che fa un buco nel muro e, indovinate, perché lo fa? Per essere adottato, ovviamente! E ci riesce con un gran successo perché le persone che lo videro comparire dentro casa loro come un ladro degno di Hollywood non potevano lasciarlo in balia delle onde.

LEGGI ANCHE: Gattini salvati da alcuni studenti a Perugia

Il piccolo gatto che fa un buco nel muro si era praticamente scelto la sua casa e la sua famiglia. Doveva soltanto capire come entrare all’interno dell’abitazione per poter fare in modo che si innamorassero di lui e che lo adottassero. Ed è esattamente ciò che successe.

La prima a vederlo fu una ragazza, che si chiama Tass Camargo, ha 17 anni e vive nella sua tranquillissima casa di Curitiba, nel Paraná. Un giorno, senza alcun preavviso, vide per la prima volta una cosa assurda, da non credere davvero. Sentì dei piccoli rumori provenire dal suo soffitto.

Inizialmente non capiva di cosa si trattasse, ma poi cominciò a cadere dell’intonaco e si fece spazio, attraverso un grande buco, un enorme gatto. Il piccolo pelosetto aveva l’espressione di chi dice “eccomi, ho scelto questa casa e questa famiglia per sempre, dovete solo farmi entrare, altrimenti possono farmi strada anche da solo, a voi la scelta!”

Così, Tass non perse un secondo di tempo e decise di recuperare il pelosetto dal soffitto e di adottarlo. Adesso vive nella sua casa per sempre con altri due pelosetti e non poteva chiedere famiglia migliore!

LEGGI ANCHE: Eni, il gattino nato con sei zampe ora ha una nuova vita

Articoli correlati