Gatto guarda ammirato Il Re Leone (VIDEO)

Questo dolcissimo pelosetto sta guardando uno dei suoi cartoni preferiti, conosciamolo insieme!

Il gattone meraviglioso, protagonista della storia di oggi, è un esemplare unico nel suo genere. Ma non per forma fisica, colore del mantello, fattezze e anatomia. Ma per il suo carattere particolarmente coraggioso e intraprendente anche di fronte a situazioni pericolose, come una lotta tra leoni! Leggiamo insieme che cosa è successo al piccolo pelosetto dal mantello arancione.

Questo gatto che lotta con i leoni in realtà è nel salotto della sua casa. E i leoni e leonesse, sono i personaggi principali del suo cartone animato preferito. La sua mamma adottiva sa ama queste immagini così, spesso, le propone al suo pelosetto attraverso la televisione.

Il gatto a questo punto, guarda ammirato le scene del film e non se ne perde neanche una. In particolare, il film di animazione di cui stiamo parlando è “Il Re Leone”, chi non lo ama? Questo pelosetto lo sa bene, ma questa scena proprio lo ammalia. Tanto che dal divano correi dritto dritto verso la televisione.

LEGGI ANCHE: La Casa dei Gatti è un rifugio gestito da Silvia e Peppino, un micio paraplegico

E qui, si sorregge attraverso le due zampette posteriori in modo tale da stare in piedi, davanti lo schermo, per vedere meglio la scena. O forse vuole solo capire bene i dialoghi dei protagonisti. Sta di fatto che il video diventa virale ovunque nel mondo.

Anche grazie alla pagina Instagram che lo ha condiviso, che si chiama @wildlife.land, lo scorso 4 Agosto. E da quel momento chiunque conosce il dolcissimo gatto che guarda ammirato la scena più importante de “Il Re Leone”. Non è forse la cosa più carina che abbiate mai visto? Personalmente ritengo di sì, è dolcissimo il modo con cui osserva attentamente le immagini!

E, soprattutto, avete mai visto un pelosetto comportarsi in questo modo? Anche il vostro amico felino ha un film preferito? Fatecelo sapere nei commenti al più presto che siamo davvero curiosi di conoscerlo e vedere con quanta curiosità guarda il mondo!

LEGGI ANCHE: Gattina cerca una famiglia per sempre

Articoli correlati